Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
A gestire il nuovo KFC all'interno del centro commerciale Maximall è il franchisee Rebirth
A gestire il nuovo KFC all'interno del centro commerciale Maximall è il franchisee Rebirth
Information
Sviluppo rete

KFC raggiunge quota 70 ristoranti in Italia dedicati al pollo fritto

Information
- KFC Italia Maximall Pontecagnano - KFC Italia menu - KFC Italia pollo fritto

Cifra tonda per Kentucky Fried Chicken (KFC) in Italia: raggiunti i 70 ristoranti con l'apertura all'interno del centro commerciale Maximall di Pontecagnano. Un risultato atteso, visto il momento di forte sviluppo dell'insegna fast food Made in Usa, che con questa operazione conquista anche un nuovo mercato (la pronvincia di Salerno) confermando il suo impegno nel Sud Italia. In Campania, infatti, sono già attivi i punti vendita di Pompei, Marcianise, Napoli Sant’Antimo e Napoli Carità.

KFC affida il punto vendita di Pontecagnano al franchisse Rebirth. 

Il nuovo ristorante KFC di Pontecagnano, che crea 20 nuovi posti di lavoro sul territorio, è gestito dal franchisee Rebirth, cui fa capo anche il punto vendita di Guidonia, nel Lazio. Situato nella centralissima food court del centro commerciale Maximall, è un’occasione da non perdere per gustare anche a Salerno l’irresistibile croccantezza del pollo fritto del Colonnello Sanders. E se con l’estate la sete si fa sentire, nessun problema: si può godere del free refill per bere bibite a volontà, servizio caratteristico di tutti i ristoranti dell'insegna. Aperto dalle 11 alle 23, il locale rispetta i fondamentali degli altri store in tutta Italia: un luogo dove divertirsi e sentirsi accolti in una dimensione familiare, inclusiva e moderna. Gli ordini, infatti, saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app (con il servizio Clicca & Ritira) per godersi tutte le specialità di KFC sia sul posto che con l’asporto) e, volendo anche in delivery, attraverso l’app di Glovo.

Nel menu KFC, protagonista il pollo fritto.

Nel menu, ovviamente, il protagonista è il pollo fritto, preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione. Ma soprattutto rispettando la famosa Original Recipe: mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo (con l'osso, il cosiddetto chicken on the bone). Il suo gusto travolgente è solo la metà del piacere: l’altra la fa il divertimento di assaggiare e condividere la sua croccantezza in libertà grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone è disponibile anche in versione da uno. A questa referenza si aggiungono poi i burger e i contorni (purè in salsa Gravy, pannocchie, patatine fritte, insalate, ecc). 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits