Apertura vista mare in piena estate per KFC che porta il pollo fritto del Colonnello Sanders nel porto di Trapani, a un passo dalle spiagge e dal centro città. Per l'insegna fast food si tratta del primo punto vendita in città (taglio nastro il 20 luglio) e del 12° ristorante in Sicilia (in totale sono 131 gli store del network tricolore). Con l'apertura sono stati creati 25 nuovi posti di lavoro.
L’apertura del ristorante in via Avvocato Giuseppe Palmeri 5 è in linea con i piani di sviluppo di KFC in Italia, che prevedono di incrementare il numero di insegne al Sud e nelle isole e di rafforzare il format nei centri storici e urbani. L’obiettivo nazionale è quello di arrivare a raddoppiare il numero di ristoranti nei prossimi tre anni, arrivando a 200 insegne entro il 2027. Il nuovo locale di Trapani, gestito dal franchisee Compo Sud Srl, è strategico anche per la città visto che la sua posizione lo rende un punto di riferimento non solo per i trapanesi ma anche per le centinaia di migliaia di viaggiatori che transitano dal porto diretti alle isole Egadi. Al suo interno, una sala da 14 posti a sedere a cui si aggiungono le 66 sedute dell'ampio dehors. Come per gli altri locali di KFC anche a Trapani è stato implementato un format omnicanale che prevede diverse modalità di ordinazione, comprese quelle tramite kiosk e app, facilitando quindi il take away e la consumazione sul posto per chi è di passaggio.
Nel menu di KFC tutte le referenze simbolo dell'insegna: dai NOggets alle alette di pollo fritto piccante, dai Tender al pollo con l'osso passando per burger, wrap e versioni vegetariane. Un mix da gustare nell'iconico bucket (disponibili anche per una persona) in accompagnamento a salse, contorni e molto altro ancora. Per chi non sa decidersi, inoltre, sono disponibili i Box Meal con cui combinare più prodotti in un'unico pasto per un'esplosione di gusto. A completare l'offerta, il servizio di bibite free refill.