Visite: 94
Visite: 94

- Information
- Sviluppo rete
La Yogurteria, opening a misura di centro commerciale a Caserta e Roma
- Information
- - La Yogurteria franchising - La Yogurteria Roma - La Yogurteria bubble tea
Prima della meritata pausa estiva, La Yogurteria è stata protagonista di una doppia apertura in franchising nel canale centri commerciali a Caserta e Roma. Con il suo format dedicato allo yogurt gelato e al bubble tea, l'insegna fondata da Alberto Langella prosegue l'espansione in affiliazione che l'ha portata a superare ormai i 90 punti vendita attivi confermandosi come una delle realtà food retail più attive nel fuoricasa.
Centro commerciale Campania e Aura: gli opening de La Yogurteria.
Le destinazioni del brand sono state il Centro commerciale Campania di Marcianise (CE) - a fianco di Tosca Eccellenze toscane - e il Centro commerciale Aura di Roma. “In particolare, l’apertura presso il Centro commerciale Campania rappresenta un passo strategico di primaria importanza per il nostro piano di sviluppo nazionale. Parliamo di uno dei centri commerciali più prestigiosi e frequentati del Sud Italia, un autentico punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero, capace di attrarre ogni giorno migliaia di visitatori. Essere presenti in una location di tale portata ci consente di ampliare in modo significativo il nostro pubblico, rafforzando la visibilità del brand e offrendo a un numero sempre maggiore di clienti la qualità e l’esperienza distintiva che ci contraddistinguono. Per quanto riguarda il Centro commerciale Aura, l’apertura assume un valore speciale: si tratta del secondo punto vendita del nostro franchisee Carlo De Masi, che ha saputo distinguersi per la gestione eccellente del primo store proprio al Gran Roma, registrando una costante crescita di fatturato e consolidando la propria presenza nel network", ha raccontato Langella.
Il menu de La Yogurteria (presto anche a Napoli Centrale?).
All'interno delle nuove sedi di La Yogurteria è a disposizione l'intera gamma di prodotti distintivi dell'offerta: dai cremosi yogurt soft ai rinfrescanti frozen yogurt (con o senza lattosio), personalizzabili con una vasta selezione di topping freschi e golosi, passando per crepes, pancake, waffle, brioche siciliane e cheesecake per finire alle bevande a base tè con perle di frutta di origine asiatica. La stessa proposta che, prossimamente, potrebbe approdare anche nella food hall della Stazione Centrale di Napoli. Per questa destinazione, come si legge dal profilo LinkdIn dell'azienda, La Yogurteria è alla ricerca di un affiliato con cui sfruttare pienamente le potenzialità della location.