Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La food court rinnovata di Castel Guelfo The Style Outlets gestito da Neinver
La food court rinnovata di Castel Guelfo The Style Outlets gestito da Neinver
Information
Sviluppo rete

Neinver svela la food court di Castel Guelfo The Style Outlet

Information
- Castel Guelfo The Style Outlets ristorazione - Neinver outlet Italia

A Castel Guelfo The Style Outlets riapre, dopo un processo di restyling, la food court con quattro nuove insegne del food retail (per un totale di 6 locali). Diversi gli interventi realizzati da Neinver, come il rinnovo degli allestimenti (con areee più verdi, luminose e confortevoli) e quello dei dehors, con l'obiettivo di incoraggiare i visitatori a trattenersi più a lungo negli spazi dedicati alla ristorazione.

 

I nuovi brand della food court di Castel Guelfo The Style Outlets. 

"Siamo orgogliosi di presentare la nostra food court rinnovata. Questo restyling si inserisce nel nostro impegno costante nel migliorare l'esperienza offerta ai nostri visitatori. Abbiamo lavorato per creare un ambiente non solo più gradevole e funzionale, ma anche per ampliare e diversificare la nostra offerta food con l'arrivo di ristoranti molto apprezzati. La nuova food court ci permetterà di rafforzare il centro come leisure destination, dove gusto, shopping di qualità e intrattenimento per tutte le età si uniscono, in un contesto sempre più confortevole", ha commentato Luca Piccolo, center manager di Castel Guelfo The Style Outlets. Concepita per essere un vero e proprio punto nevralgico di incontro, la nuova food court completa un’offerta che coniuga moda, iniziative per il tempo libero (per un totale di 112 punti vendita e oltre 25 mila mq di Gla) e una proposta gastronomica di qualità composta dalle seguenti insegne:

  • Roadhouse Meatery
  • Billy Tacos
  • I Love Poke 
  • Alice Pizza
  • Farinella (già presente)
  • Pastaria (già presente)
Nel 2024, il restyling della food court a Vicolungo. 

Con questo intervento, Neinver, multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari (17 outlet, 4 retail parck e più di 800 marchi in sei Paesi europei) porta a compimento il lavoro di rafforzamento dell'offerta tricolore. Nel 2024, la società ha inaugurato anche una nuova area food a Vicolungo The Style Outlets, con oltre 15 diversi punti ristoro (su un totale di 150 negozi su più di 34 mila mq Gla). 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna