Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nei locali Pane & Trita scatta l'ora delle cene cantate (con tante sfiziosità da condividere)
Nei locali Pane & Trita scatta l'ora delle cene cantate (con tante sfiziosità da condividere)
Information
Sviluppo rete

Pane & Trita, al via il concept delle "cene cantate" a base di hamburger

Information
- Pane & Trita cene cantate - Pane & Trita Tavernerio - Pane & Trita Grillo Cheeseburger

Anche al risorante di Tavernerio (CO),  l'ultimo aperto, arrivano le cene cantate di Pane & Trita che ha deciso di replicare il format che unisce buona tavola e convivialità. Già testate con successo a Milano, nell'apertura di stagione avvenuta nel locale di via Ludovico Muratori, sarà replicto il 23 giugno nel comasco dove c'è spazio per un pubblico di 250 ospiti. 

Altro che karaoke, da Pane & Trita partono le cene cantate.

Tornato di grande popolarità, il trend delle cene cantate rappresentano appuntamenti ad alto tasso di divertimento. Elemento ideale per catturare la clientela che ora può contare su sette punti vendita, dopo i cinque aperti in Brianza tra il 2015 e 2019 con l'approdo finale a Milano nel 2021. Fedele al proprio stile da sempre originale e mai omologato, a volte irriverente, il team di Pane & Trita vuole andare in controtendenza rispetto a ciò che spesso questi eventi sono in realtà, ovvero dei karaoke mascherati. Le cene cantate di Pane & Trita sono, invece, un piacevole accompagnamento musicale dal vivo mentre si gusta e si condivide la sfiziosa proposta in menu, dallo “Stendino del Salumiere” al “Fritto Misto Pane & Trita” sino alla selezione di hamburger con carne 100% italiana tra cui gli ormai famosi “Double Mantovano”, il “Terun” o “Alla buona”, sino al nuovissimo “Chianina Crispy Bacon”, ascoltando un brano iconico della musica italiana in versione acustica chitarra e voce, e magari cantare accompagnati da un vero musicista.

L'irriverente menu di Pane & Trita.

Pane & Trita nasce a Seregno e mette al centro della propria offerta un food concept innovativo che unisce food e leisure; un approccio ludico alla carne. Il risultato? Piatti iconici e irriverenti come l Cono del Macellaio, il Sushi dell'Amicizia o il coloratissimo Uniporco. L'ultima novità è stata il Grillo Cheeseburger, un hamburger con farina di grillo, a pochi giorni dall'approvazione, da parte dell'Unione Europea, dell'introduzione di questo novel food a base di insetti. Il Grillo Cheeseburger nasce a quattro mani in collaborazione con Soul-K, food-tech company italiana che studia e produce ingredienti personalizzati per il canale della ristorazione esplorando e testando le proteine del futuro. Il Grillo Cheeseburger è un vero e proprio caleidoscopio di sapori che offre un’esperienza di gusto ma anche di divertimento: pane artigianale verde, hamburger con polvere di grillo, scamorza fusa, cavolo viola, patata americana crispy e salsa Pane & Trita.

 

 

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna