Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala del nuovo Popeyes di Padova
La sala del nuovo Popeyes di Padova
Information
Sviluppo rete

Popeyes arriva anche in Veneto con il primo store a Padova

Information
- Popeyes Padova menu - Popeyes pollo fritto Cajun - Popeyes franchising

Nuovo ristorante, nuova regione per il brand del pollo fritto in stile Cajun Popeyes che apre il suo primo store in Veneto a Padova. L'inaugurazione dell'11 novembre in corso del Popolo 2, nel cuore della città, conferma il piano di sviluppo dell'insegna che ha debuttato nel nostro Paese giusto un anno fa e punta a costruire, nel giro di tre anni, una rete di 50 ristoranti. 

A Padova, Popeyes pronto a intercettare residenti, turisti e studenti. 

Aperto su una delle principali arterie di accesso alla città universitaria, caratterizata da un costante flusso di studenti, turisti, pendolari e residenti diretti verso il centro, il nuovo locale di Popeyes arriva dopo le operazioni in Lombardia, Lazio e Piemonte e il recente debutto in Abruzzo che ha portato con sé anche l'avvio della strategia in franchising dell'insegna Made in Usa. "Padova rappresenta una tappa importante nel nostro piano di crescita: è una città vivace e universitaria, perfetta per far conoscere la nostra proposta anche al pubblico del Nord-Est", ha commentato Davide Gionfriddo, general manager di Popeyes Italia. Con una superficie di 306 mq e 74 posti a sedere, il nuovo locale impiegherà un team di 20 persone, formate per garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Saranno disponibili tutti i principali servizi Popeyes: consumazione sul posto, take away e delivery con Glovo, oltre ai chioschi digitali per le ordinazioni e alle bibite in free refill.

Popeyes Padova 2

Ingredienti freschi e tradizione culinaria delle Louisiana nel menu Popeyes. 

Come in tutti i ristoranti Popeyes, il pollo fritto rimane il cuore dell'offerta. Preparato fresco ogni giorno, marinato per 12 ore in una miscela di spezie Cajun, impanato a mano e fritto al momento, per ottenere il risultato perfetto - croccante fuori e succoso dentro - rispecchia lo stile della tradizione culinaria della Louisiana. Da qui, infatti, nel 1972, grazie a un'idea di Al Copeland (con il nome originario Chicken on the Run poi diventato Popeyes in onore di uno dei protagonisti del film The French Connection), il brand ha costruito in oltre 50 anni di storia un network che supera i 4.300 punti vendita a livello internazionale. Di questi, sono ormai 11 quelli tricolori. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna