Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala di un locale Popeyes
La sala di un locale Popeyes
Information
Sviluppo rete

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Information
- Popeyes pollo fritto - Popeyes Roma Maximo Shopping Center - Popeyes ricetta pollo

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo. 

 

Davide Gionfriddo (Popeyes): "Con questa apertura entriamo nel canale centri commerciali". 

"Questa apertura segna il nostro ingresso in un nuovo canale strategico: quello dei centri commerciali, contesti ideali per farci conoscere da un pubblico sempre più ampio e diversificato - ha affermato Davide Gionfriddo, general manager di Popeyes Italia - In meno di sei mesi abbiamo portato il nostro pollo fritto in tre città diverse, toccando ora anche il Centro Italia, e questo testimonia non solo la forza del brand, ma anche la determinazione e la velocità con cui stiamo portando avanti il nostro piano di sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 50 aperture e creare oltre 1.000 nuovi posti di lavoro in tutta Italia in tre anni, offrendo a sempre più persone un’esperienza autentica, in perfetto stile Nola - New Orleans Louisiana". 

Al Maximo Shopping Center un locale da 320 mq e servizi omnicanale. 

Con una superficie di 320 mq, 86 posti a sedere interni e 93 nel dehor, il locale (nella zona Sud di Roma e una catchment area potenziale di 3,5 milioni di persone in un raggio di 40 minuti di percorrenza) sarà aperto tutti i giorni e offrirà consumazione sul posto, take away e, da fine mese, anche consegna a domicilio tramite Glovo. Nel ristorante i clienti potranno ordinare in autonomia grazie ai chioschi digitali e vivere un’esperienza immersiva che richiama tutta l’energia e il calore di New Orleans. Il nuovo locale prevede l’impiego di 30 dipendenti che si occuperanno di tutta la gestione del ristorante, dalla preparazione del pollo, attraverso un processo artigianale, alla vendita. Ogni pezzo, infatti, viene pastellato, panato a mano e rigorosamente fritto al momento ogni giorno da chef che si assicurano di mantenere elevati standard di qualità per ottenere un pollo fritto succoso dentro e croccante fuori. L’attenzione al cliente è la priorità e tutto il personale è formato per garantire la migliore esperienza possibile e un servizio veloce.

popeyes 2

Il menu Cajun di Popeyes. 

Nel menu di Popeyes a Roma, il vero pollo fritto della Louisiana. Il suo segreto? Una ricetta originale e segreta di spezie Cajun in cui il pollo viene marinato per 12 ore e che ha già conquistato milioni di clienti grazie a un network globale di 4.800 ristoranti. La materia prima è la base per una serie di referenze che vanno dall'iconico The Chicken Sandwich, ai pezzi di Pìpollo con l’osso, passando per i Tenders, le Spicy Wings e gli immancabili Nuggets. Spazio poi ai contorni (come le Cajun Fries o le Louisiana Cheese Balls) e alle versioni speziate. Completano il menu una serie di salse di accompagnamento originali, che valorizzano le spezie e i sapori cajun e creoli e, per concludere, gli immancabili dessert. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna