Visite: 188
Visite: 188
- Information
- Sviluppo rete
Popeyes piazza subito il raddoppio: nuovo locale a Milano
- Information
- - Popeyes Milano Buenos Aires - Popeyes pollo fritto - Popeyes ristoranti
Dopo la prima apertura in via De Amicis a novembre, Popeyes non perde tempo e piazza subito un secondo ristorante a Milano, stavolta in corso Buenos Aires. L'insegna del pollo fritto in stile Cajun, quindi, tiene fede alle promesse fatte in occasione del debutto tricolore e dà avvio al suo piano di espansione che punta a costruire una rete di 50 locali nei prossimi tre anni.
Pollo fritto protagonista nel menu di Popeyes.
All'interno del nuovo punto vendita del brand di proprietà di Restaurant Brands Europe, il più grande gruppo di ristorazione organizzata d'Europa (1.350 ristoranti, di cui 300 in frachising), si respira la caratteristica atmosfera di New Orleans in un ambiente caratterizzato da una palette arancione, kiosk per il self ordering, free refill per le bevande e il bancone con cucina a vista. Attivo dal 10 dicembre, il nuovo Popeyes mette al centro della propria offerta un menu incentrato sul pollo fritto croccante e dal sapore distintivo, risultato di una marinatura di 12 ore in un mix segreto di diverse spezie. Una ricetta da gustare sotto forma di burger o tenders in accompagnamento ad altre specialità della casa.
Lo sviluppo globale di Popeyes passa dall'Italia.
"Il successo di via De Amicis ha superato ogni aspettativa - ha affermato Davide Gionfriddo, general manager Popeyes in Italia - Siamo entusiasti di portare il sapore unico di Popeyes anche in corso Buenos Aires, una delle vie più vivaci e dinamiche di Milano. Questo è solo l'inizio, il nostro obiettivo è portare l'esperienza del brand in tutta Italia, e città come Roma, con la sua grande attenzione alle nuove tendenze culinarie, sono sicuramente tra i nostri obiettivi futuri". Fondata a New Orleans, in Louisiana, nel 1972, Popeyes vanta oltre 50 anni di storia e tradizione culinaria e si distingue per la sua interpretazioni della cucina tipica del luogo. La passione per le proprie radici e per il sapore autentico della cucina Cajun hanno già permesso a Popeyes di diventare una delle catene a base di pollo più grandi al mondo, con oltre 4.800 ristoranti a livello globale.