Visite: 1479
Visite: 1479
- Information
- Sviluppo rete
Sushi Daily, non solo take away: a OrioCenter il primo corner per il consumo in loco
- Information
- - Sushi Daily corner - Centro commerciale OrioCenter - Sushi Daily menu
All'interno del Centro commerciale OrioCenter arriva l'inedito store Sushi Daily. Per il marchio del grupo KellyDeli, azienda nata nel 2010 e presente con i propri corner all'interno delle insegne della Gdo di 11 Paesi, si tratta dell'inizio di un nuovo corso. Tratto comune, lo stile che richiama alla tradizione gastronomica giapponese, ingredienti freschi e di prima qualità, tutti preparati all'interno del punto punto vendita
Sushi Daily lancia la formula pick and mix al Centro commerciale OrioCenter.
A OrioCenter, Sushi Daily propone un chiosco multi offerta a pianta esagonale con affaccio da ogni lato della galleria commerciale e con un layout originale che propone la modalità take away ma anche una sala con tavoli e sedute accoglienti per consumare in loco, da soli o in compagnia, il proprio sushi preferito. Nello store i clienti potranno acquistare confezioni già pronte oppure comporre il proprio menù fondendo tra loro le differenti proposte culinarie presenti nel chiosco, grazie alla innovativa formula pick and mix. Questa nuova proposta è frutto di un’analisi dei trend di mercato e dei mutevoli desideri del consumatore, sempre più sensibile al tema dell’alimentazione con materie prime di qualità e attento a scegliere e creare i propri piatti.
Oltre 100 ricette per un viaggio culinario in Giappone.
Sono oltre 100 le ricette che compongono il menù giapponese del brand ideato dalla manager Kelly Choi che spazia dalle classiche specialità a base di riso e verdure, maki, sushi, nigiri, fino a quelle più creative come nel caso delle ricette lanciate in esclusiva per la nostra campagna estiva, che ruotano intorno ad un ingrediente fresco, colorato e gustoso: il mango. Un must have di questa estate rovente. La giusta soluzione per aperitivo, pranzo o cena.
L'evoluzione premium di Sushi Daily.
"Stiamo proseguendo nella crescita della nostra catena Sushi Daily con punti vendita sempre più accattivanti e innovativi - commenta Massimo Mezzanotte, amministratore delegato di KellyDeli Italia - E in questa direzione va la scelta di aprire un concept store premium presso la galleria di OrioCenter. Un punto vendita originale non solo nell’immagine ma anche nel modello di servizio". Insomma, una vera e propria chicca che va a impreziosire un network di 210 chioschi presenti nel nostro Paese (oltre mille quelli a livello internazionale).