Visite: 1193
Visite: 1193
- Information
- Sviluppo rete
Winelivery sempre più phygital: nuova apertura del format Bar&Enoteca
- Information
- - Winelivery Bar&Enoteca Milano - Winelivery vino a domicilio - Winelivery aperitivo
Dalle consegne a domiclio di vino al food retail, a Milano Winelivery ha aperto i battenti del suo format di somminisrazione: Winelivery Bar&Enoteca. Si tratta di un vero e proprio digital bar in cui è possibile assaporare i migliori vini e drink offerti dalla piattaforma e che funge anche da punto di partenza per le consegne a casa nella isocrona di 30 punti a partire dalla sede di via Casale, sui Navigli.
Winelivery Bar&Enoteca, dal debutto nel 2022 alle 10 nuove aperture entro l'anno.
Annunciato da tempo, il passaggio dal digitale al fisico della piattaforma di wine delivery è diventato realtà nell'utlimo anno. Dopo le esperienze con il primo punto vendita in zona Porta Ticinese a Milano nel 2022, Winelivery ha proseguito nella sua fase di test e consolidamento del format con le aperture di Parma e Trani (entrambe nell'autunno dello stesso anno). Il nuovo opening, quindi, conferma la bontà del progetto e la volontà di proseguire nel settore brick&mortar: "Siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nella città che ha visto nascere Winelivery nel 2016. Milano Navigli, è il quarto locale aperto e, nei prossimi mesi, abbiamo un fitto piano di aperture in tutta Italia che ci porterà ad oltre 10 unità operative entro l'anno", ha affermato l'ad Francesco Magro.
Esperienza premium e multicanale, Winelivery Bar&Enoteca si apre al franchise.
All'interno del Winelivery Bar&Enoteca i clienti potranno godersi una esperienza omnicanale. Oltre l’interazione tradizionale attraverso la guida dello staff, il cliente potrà scegliere e acquistare calici e bottiglie anche autonomamente tramite la stessa app che usa per ordinare a domicilio. Alla base c'è dl'idea di offrire un touchpoint premium ma al tempo stesso accessibile con una formula smart e innovativa, che prevede lo sviluppo sia tramite aperture proprietarie che attraverso l’affiliazione commerciale, rivolta a tutti coloro vogliano diventare imprenditori di successo nella somministrazione, supportati da un franchisor rinomato e di valore.
Roma, Andria e Verona le prossime tappe.
Aperto tutti i giorni, dalle 18.00 alle 24.00, la proposta del Winelivery Bar si sviluppa in due momenti principali della giornata: l’aperitivo, con una proposta food in abbinamento a vino e drink e il dopo cena, con una carta drink che cambierà periodicamente seguendo la stagionalità e la disponibilità di materie prime. Nel corso del mese di settembre, la stessa proposta verrà replicata in ulteriori punti vendita a Roma, nell’affascinante Andria e nella storica Verona.