Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il rendering del pop-up store Crazy Pizza al Salone Nautico Internazionale di Genova
Il rendering del pop-up store Crazy Pizza al Salone Nautico Internazionale di Genova
Information
Sviluppo rete

Al Salone Nautico di Genova apre il primo pop-up Crazy Pizza

Information
- Crazy Pizza Salone Nautico Genova - Crazy Pizza Flavio Briatore - Crazy Pizza live show

Nuovo format per Crazy Pizza che, al Salone Nautico Internazionale di Genova debutta con un pop-up restaurant ad alto carico di gusto e intrattenimento. l'operazione, che segue le aperture in Medio Oriente, conferma il binomio fra il brand del Gruppo Majestas e i contesti premium e luxury. 

Crazy Pizza, pop-up vista super yacht a Genova. 

Il più giovane dei brand di proprietà della società guidata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa ha scelto la cornice del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova (dal 21 al 26 settembre) per lanciare un layout originale. Situato presso la Banchina F Super Yacht, il primo temporary store di Crazy Pizza offrirà ai visitatori l'inconfondibile mix formato da un'offerta gastronomica che ruota attorno alla tonda italiana più famosa al mondo, impreziosita da ingredienti premium e dal live show delle "pizze rotanti" (da cui recentemente ha preso nome anche il claim ufficiale dell'insegna: "Home of the Spinning Pizza"). Il tutto all'interno di un concept elegante e unico, carratterizzato da ampie vetrate e un panoramico dehors sull’area espositiva del Salone Nautico.

Lo svilippo di Crazy Pizza passa dal Medio Oriente. 

Per Crazy Pizza si tratta di un ritorno in Italia (seppur temporaneo) dopo la recente apertura a Kuwait City, sede dell'omonimo stato arabo, all'interno del quartiere Shuwaikh. Il punto vendita conta una disponibilità di circa 100 posti fra sala interna e terrazzo climatizzato. Una veues che si aggiunge agli altri sette ristoranti nelle città di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh e Doha (queste due operazioni avvenute nel corso del 2022).

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna