Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Ford Transit Custom, il veicolo ideale per le esigenze della ristorazione
Ford Transit Custom, il veicolo ideale per le esigenze della ristorazione
Information
ADV News

Ford Transit Custom: il veicolo commerciale per la ristorazione

Information
- Ford Transit Custom caratteristiche - Ford Transit Custom food delivery

Il Ford Transit Custom è un veicolo affidabile e versatile, che si presta perfettamente per le consegne nel settore della ristorazione. In questo articolo, analizzeremo le caratteristiche principali di questo veicolo, scelta ideale per chi cerca un mezzo di trasporto professionale pratico e affidabile per le proprie consegne.

Caratteristiche del Ford Transit Custom per le consegne.

Una delle caratteristiche più importanti del Ford Transit Custom è sicuramente la sua capacità di carico, che arriva fino a 9 metri cubi di volume di carico e lo rende in grado di trasportare grandi quantità di prodotti alimentari e attrezzature. Inoltre, il portellone posteriore apribile a tutta altezza e il portellone laterale scorrevole elettrico rendono il processo di scarico delle merci molto veloce e pratico.

Comodità di guida.

Ford Transit Custom non trascura un'altra caratteristica fondamentale per chi fa consegne in questo settore: la comodità di guida. Il veicolo di Ford è, infatti, dotato di una serie di tecnologie che lo rendono agile nelle manovre e sicuro su strada. Il sistema di navigazione integrato può essere un valido aiuto per trovare il percorso più breve per la consegna e risparmiare tempo.

Comfort e praticità.

Il Ford Transit Custom è anche comodo per i conducenti. L'abitacolo, infatti, è spazioso e confortevole, con sedili ergonomici che riducono l'affaticamento durante la guida. Inoltre, è dotato di un sistema di infotainment avanzato, che consente di rimanere connessi e gestire la propria attività durante le consegne. Delivery Assist rende la consegna facile e comoda automatizzando le operazioni più comuni come l'inserimento del freno a mano, lo spegnimento del motore, la chiusura dei finestrini e il blocco delle porte. Effettuando fino a 200 consegne al giorno, il tempo risparmiato per ciascuna di essere si somma, massimizzando la produttività e aumentando la sicurezza.

ford 1

Innovazioni.

Il Ford Transit Custom presenta una serie di innovazioni che lo rendono ancora più comodo e sicuro. Tra queste, troviamo il sistema di assistenza alla guida, che rende il parcheggio e il lavoro più sicuri, il cambio automatico, il freno di stazionamento elettronico, il volante inclinabile utilizzabile da fermi come scrivania o tavolino e il design piatto del pavimento che rende l’accesso più semplice. Inoltre, il portellone elettrico per il carico laterale e il gradino di accesso più basso favoriscono ulteriormente le operazioni di carico e scarico.

Conclusioni.

Il Ford Transit Custom è un veicolo commerciale versatile e affidabile che si presta perfettamente per le consegne nel settore della ristorazione. Con la sua grande capacità di carico, la comodità di guida e l'abitacolo spazioso e confortevole, questo veicolo di Ford è la scelta ideale per chi ogni giorno si trova ad effettuare consegne. Da provare anche nella sua versione 100% elettrica, ideale per le consegne in città, dove alla massima produttività si abbina la sostenibilità di una guida a zero emissioni.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits