Visite: 4789
Visite: 4789
- Information
- ADV News
Molino Spadoni a Sigep 2024: le proposte per pizza, pinsa e panificati
- Information
- - Molino Spadoni Sigep 2024 - Molino Spadoni farina - Molino Spadoni Horeca
Molino Spadoni a Sigep 2024 con diverse novità. Aumentano i prodotti, aumenta la capienza dello stand, in cui è previsto un fitto programma di demo in collaborazione con il team di ambassador dell’azienda e non solo. Verranno presentate le ultime novità in ambito farine, miscele e prodotti frozen per il canale foodservice. Grandi protagoniste le Pinse Surgelate Precotte, la Miscela Professionale per Gran Pinsa alla Romana e la nuova linea dei PanPinsa frozen, schiacciatine cotte e pretagliate.
Grande spazio sarà riservato alla Farina Professionale XLL - Extra Lunghe Lievitazioni: la forza fino a W 400 la rende ideale per impasti con lievitazioni anche superiori a 72 ore e ad alta idratazione. In mostra anche il Preparato Professionale per Pane e Pizza SuperproteiN della linea salutistico-funzionale AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni, per pane e pizza proteici.
Per il gluten free ci saranno le nuove Focaccine Soffici Surgelate Senza Glutine, già cotte e confezionate singolarmente nel film “ovenable” per il rinvenimento in forno senza contaminazioni. Verrà inoltre presentata la nuovissima Ciabattina a Basso Indice Glicemico AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni, una proposta surgelata destinata al reparto panetteria della Gdo e all’Horeca.
A tema pizza non mancheranno le Farine Gran Mugnaio PZ, ideali per realizzare le migliori pizze della tradizione italiana, ma anche i prodotti surgelati, gli impasti e i panificati per pizzerie, ristoranti, bar e punti caldi, le Palline Surgelate per pizza o le Basi per Pizza alla Pala stese a mano in diverse ricette.
A Sigep 2024 anche le birre artigianali del Birrificio del Molino Spadoni, fatte degustare direttamente dal Mastro Birraio Nicola Grande.
Verrà inoltre riconfermata un’importante collaborazione che l’azienda ha già intrapreso con una delle figure professionali più illustri nel modo della ristorazione e panificazione a livello nazionale. Appuntamento il 20-24 gennaio 2024 alla Fiera di Rimini, padiglione D5, stand 29.