Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il Multi-Cereal Bread di Schär Foodservice
Il Multi-Cereal Bread di Schär Foodservice
Information
ADV News

Schär Foodservice lancia Multi-Cereal Bread: il nuovo pane multicereale senza glutine in formato monoporzione da 80gr

Information
- Schär Foodservice prodotti - Schär Foodservice pane - Schär Foodservice gluten free

Il pane rappresenta un alimento di base molto importante nell’alimentazione di tutti. È quindi indispensabile che anche chi segue una dieta senza glutine possa consumare del pane gustoso e sicuro a casa e fuoricasa.

Proprio per garantire un’offerta completa, piacevole e varia nell’out of home, Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Horeca del gruppo Dr. Schär, ha introdotto il nuovo Multi-Cereal Bread, che va a posizionarsi come alternativa dal gusto più rustico accanto al classico Pane Bianco da 80gr.

Preparato utilizzando cereali pregiati quali quinoa, sorgo, miglio e farina di castagne, il nuovo Multi-Cereal Bread è ricco di fibre e dal sapore unico. Con il 16% di pasta madre, è molto soffice e leggero, nonché altamente digeribile.

 dr schar bread adv 1

Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e vegano: bar, ristoranti, hotel e catering potranno così servire con praticità un alimento buono, molto versatile e sicuro ad una vasta clientela. È infatti perfetto per realizzare ottimi sandwich e per accompagnare tutti i pasti principali, dalla colazione alla cena.

La confezione monoporzione consente inoltre di mantenere inalterata la freschezza, di somministrare il prodotto in totale sicurezza e di servire una porzione già pronta, evitando così sprechi alimentari.

Senza conservanti, aromi e coloranti artificiali Multi-Cereal Bread è disponibile in cartone da 10 confezioni.

Shelf life: 100 giorni

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna