Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Brancamenta (e Borghetti) protagonisti dell'aperitivo sulla neve
Brancamenta (e Borghetti) protagonisti dell'aperitivo sulla neve
Information
Eventi

Brancamenta sugli sci, appuntamento in vetta con Radio Deejay

Information
- Brancamenta amaro - Brancamenta Horeca - Brancamenta bar

Le vette innevate d'Italia sono il palco della nuova edizione del Vertical Winter Tour 2023-24 di Radio Deejay in collaborazione con l'iconico amaro Brancamenta. La referenza, vero e proprio "brivido di piacere" per antonomasia, anima un'area dedicata offrendo ai visitatori il classico perfect serve: rigorosamente ghiacciato e servito sottozero. 

Nel Brancamenta Village una coccola extra al cioccolato. 

Il Vertical Winter Tour accoglierà il Brancamenta Village in ogni tappa. L'amaro, rinomato per le sue proprietà dissetanti e rinfrescanti, grazie all'essenza della pregiata menta piperita del Piemonte, promette di conquistare il palato degli avventurieri in cerca di un'esperienza di gusto unica. Tra pouf soffici e sedute comode, con uno stand dedicato a ospitare e coccolare gli amanti della montagna, Brancamenta regalerà anche, a partire dalla 2° tappa, una coccola extra: BRANCACHOCO, una deliziosa cioccolata calda arricchita con il tocco distintivo di Brancamenta. Un'esperienza golosa e avvolgente, che renderà indimenticabile ogni momento di relax sulle cime innevate.

F.lli Branca porta Borghetti sulle piste da sci. 

Ma il tour non si ferma qui! Per gli appassionati della neve e dell'energia pura, Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, sarà il compagno ideale sulle piste da sci. Una hostess, munita di sci e con uno zaino gigante a forma
di Borghettino, distribuirà sulle piste gli iconici Borghettini, scaldando i cuori e gli animi degli sciatori più incalliti. Un tour all’insegna di gusto e convivialità … anche sugli sci. Tante le suggestive tappe che vedranno Brancamenta in prima linea:

  • Cervinia: 28, 29 e 30 Dicembre
  • San Martino di Castrozza: 27 e 28 Gennaio
  • Andalo 3 e 4 Febbraio
  • Sestriere: 10 e 11 Febbraio
  • Prato Nevoso: 17 e 18 Febbraio
  • Pila: 24 e 25 Febbraio
  • Arabba: 2 e 3 Marzo
  • Canazei: 6 e 7 Marzo
  • Bormio: 9 e 10 Marzo
Viviana Marmo (F.lli Branca): " Puntiamo a destagionalizzare il consumo dell'amaro". 

"Partecipando a questo tour -  ha spiegato Viviana Marmo, group brand manager F.lli Branca Distillerie - vogliamo rompere gli schemi, destagionalizzare il nostro freschissimo prodotto, per lo più legato al consumo nel momento estivo, e divulgare la cultura del perfect serve, rigorosamente ghiacciato. L'esperienza unica offerta dal nostro amaro, bevuto e servito sottozero, dimostrerà che Brancamenta è sempre pronto a diventare il re indiscusso della bevuta ghiacciata, anche in inverno".  Brancamenta e Borghetti trasformeranno ogni tappa in un'esperienza multisensoriale e conviviale, unendo gusto e avventura sulle cime più suggestive d'Italia. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna