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Il 15 settembre in streaming il webinar di Università della Birra sui consumi alimentari
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Trend di consumo, ecco il decalogo della nuova domanda food&beverage

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- Università della Birra incontri - Trend di consumo alimentare

Dai trend di lungo periodo agli intrecci con le conseguenze della pandemia e delle tensioni geopolitiche, le abitudini di consumo sono inevitabilmente cambiate. Con implicazioni per le imprese del settore food&beverage. Per analizzare il contesto, Università della Birra dedica il terzo incontro di A tavola con - Evoluzione del F&B in Italia, il progetto formativo che offre uno sguardo sul settore dei consumi. 

Appuntamento in streaming con l'Università della Birra.

In programma giovedì 15 settembre 2022, in diretta streaming dalle 11.55 alle 13.00 sulla pagina Facebook di Università della Birra, l’incontro, dal titolo Nuovi modelli di consumo. Scenari e prospettive, sarà occasione per delineare le principali traiettorie evolutive dei consumi, immaginare gli scenari futuri e stilare una sorta di "decalogo" delle cose da fare e di quelle da evitare per intercettare al meglio i nuovi pattern di domanda. Con Massimiliano Serati, direttore della Divisione Ricerca applicata e advisory della Liuc Business School, in particolare, si esplorerà il significativo adattamento ai nuovi scenari delle modalità di organizzazione della catena produttiva, di progettazione dei beni e dei servizi, di costruzione delle campagne di marketing, e di implementazione dei processi di vendita, e si analizzeranno alcuni dei più rilevanti fattori di successo emergenti, dall'attenzione al digital alla corretta gestione del trade off tra personalizzazione del prodotto e razionalizzazione dei costi, dall'estrema attenzione al cliente al ruolo dei servizi di accompagnamento alla fruizione del bene.

Gli appuntamenti dell'Università della Birra.

"Con questo terzo incontro di A tavola con… - Evoluzione del F&B in Italia, proseguiamo nell’analisi delle implicazioni di tutti i più recenti fenomeni di attualità per i professionisti del settore, offrendo loro non solo teoria, ma risposte concrete, pragmatiche, e tutte le competenze necessarie per rimodellare il proprio business, affinché i cambiamenti del mercato e della società si trasformino in opportunità di crescita e non in limiti di azione", ha commentato Massimo Furlan, direttore dell’Università della Birra. Il prossimo e ultimo appuntamento si terrà il 17 ottobre con Diventare un subscription business.

       
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