Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Uno dei due punti vendita Myke Burger & Bowl realizzato da Augusto Contract
Uno dei due punti vendita Myke Burger & Bowl realizzato da Augusto Contract
Information
Fornitori & Servizi

Augusto Contract firma il layout dei nuovi locali Myke Burger & Bowl

Information
- Augusto Contract general contractor - Augusto Contract arredi - Myke Burger & Bowl menu

I due nuovi punti vendita healthy fast food di Myke Burger & Bowl a Bergamo e Sesto San Giovanni portano la firma del general contractor Augusto Contract. Insieme all'azienda jesina, anche lo studio creativo Antitetico di Fabio Mannella. Il risultato? Un format innovativo che punta a rivoluzione il mondo del fast food affiancando al gusto e alla ricchezza dei sapori l’attenzione alla salute e la promozione di uno stile di vita sano.

Augusto Contract, due locali chiavi in mano con il modello Pop Up Cafe.

Inaugurati rispettivamente il 10 luglio presso il Centro commerciale Le Due Torri di Stezzano (BG) e il 14 settembre al Centro Sarca di Sesto San Giovanni (MI), i due nuovi store fanno parte di un importante piano di nuove aperture per il prossimo anno.Grazie al know how maturato in Italia e all'estero (oltre 200 realizzazioni totali), Augusto Contract è riuscito a realizzare arredi, attrezzature, opere edili, impianti e di sicurezza in brevissimo tempo consegnando locali pronti "chiavi in mano". Questo anche grazie al ricorso al sistema costruttivo Pop Up Cafe brevettato dal general contractor: dinamico, modulare, reversibile questo modello permette di creare locali facilmente configurabili e riconfigurabili in un secondo momento, ottimizzando funzionalità (strutture in metallo nella quale vengono inserite le attrezzature da banco e i dispositivi tecnologici), sostenibilità e costi.

augusto contract myke 1

Il look&feel di Myke Burger & Bowl secondo Augusto Contract.

All'interno, i due nuovi localiMyke Burger & Bowl si connotano per un look&feel fresco, inclusivo e informale. Augusto Contract è riuscito a valorizzare gli elementi distintivi del brand, attraverso una zona centrale sul retro dei banchi vendita con la preparazione a vista e una open kitchen per esaltare la qualità, i metodi di cottura, la pulizia e la trasparenza. L’atmosfera è attrattiva e invita all’esperienza, gli ambienti sono caratterizzati da arredi colorati nei toni dell’indaco e dell’ocra vibrante, realizzati in materiali ecosostenibili, in particolare i legni con certificazione FSC. Layout in linea con la proposta food che si articola in due linee di prodotti - i burger e le bowl a cui si aggiungono i dolci - con una grande attenzione alle materie prime e alla preparazione del cibo cotto a bassa temperatura, senza grassi aggiunti.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits