Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala del nuovo locale Panfé a Milano realizzata da Augusto Contract
La sala del nuovo locale Panfé a Milano realizzata da Augusto Contract
Information
Fornitori & Servizi

Augusto Contract realizza il terzo store di Panfé a Milano

Information
- Augusto Contract general contractor - Augusto Contract Panfé - Augusto Contract arredamento

Per l'opening di Milano, il terzo in città, Panfé ha scelto di affidarsi ad Augusto Contract, il general contractor jesino specializzato in ristorazione. Un progetto realizzato in meno di un mese, situato in via Bocconi 5, in una delle zone più dinamiche e giovani di Milano, con un elevato traffico di pubblico anche internazionale in virtù della vicinanza al prestigioso ateneo privato. 

Prima collaborazione tra Augusto Contract e Panfé.

"Siamo entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione con un partner di prestigio come Panfè. È il nostro primo progetto insieme e ci auguriamo di poter proseguire al loro fianco nel piano di espansione retail”, ha dichiarato Giacomo Racugno, ceo dell'azienda jesina che ad oggi conta 260 realizzazioni chivi in mano. Augusto Contract si è occupato trasversalmente del progetto: realizzazione delle opere murarie, impianto elettrico e di condizionamento, arredi, grafiche, modifiche all'impianto frigo banco e retrobanco. Il format così realizzato valorizza in chiave innovativa l’incontro fra panetteria e caffetteria, due anime diverse ma unite dall’italianità e dall’eccellenza dei prodotti. In un’esperienza unica fatta di sapori e genuinità, viene proposto un assortimento di dolci e salati pensati per coprire tutto l’arco della giornata: dalla colazione al pranzo, dalla merenda fino all’aperitivo.

augusto panfe 2

Materiali, cromie e soluzioni architettoniche: il layout funzionale di Panfé. 

Il nuovo punto vendita, funzionale e con un layout pensato per accogliere il flusso dei clienti e valorizzare i prodotti, mostra uno stile moderno, giovane e accogliente. Il grande bancone è rivestito con tavoloni in massello di abete in tre colori diversi e ospita alle spalle una grande scaffalatura in legno e metallo. Le cromie scelte per la tinteggiatura sono il verde salvia ed il giallo tenue, sulle pareti si alternano carta da parati dalle tinte delicate e scritte a led che evidenziano le parole chiave di Panfè. Completano le grafiche retrobanco grandi pannelli con immagini suggestive dei prodotti legate ai processi di produzione.

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna