Visite: 152
Visite: 152

- Information
- Fornitori & Servizi
Carlsberg Italia partner di Fiera Milano con Angelo Poretti
A Fiera Milano la birra è quella di Carlsberg Italia, grazie alla partnership siglata fra le due realtà che prevede la distribuzione del marchio Angelo Poretti. Durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche all'interno del quartiere espositivo di Rho, quindi, sarà l'etichetta italiana a soddisfare chi cerca un sorso rinfrescante e appagante fra un meeting e l'altro.
Birra Angelo Poretti e spillatura DraughtMaster: Carslber in vetrina a Fiera Milano.
Essere lo sponsor ufficiale di birra di Fiera Milano significa per il produttore brassicolo far conoscere e degustare i prodotti del Birrificio Angelo Poretti ad aziende e visitatori da tutto il mondo durante le fiere che si svolgono nel quartiere di Fiera Milano. Tutti avranno l’opportunità di apprezzare la qualità delle birre che sono un’eccellente espressione del Made in Italy, anche grazie alle speciali ricette con luppolo coltivato in Italia. Oltre alla qualità italiana, Carlsberg porterà in Fiera Milano anche innovazione e maggior attenzione alla sostenibilità grazie al sistema DraughtMaster, la tecnologia di spillatura senza Co2 aggiunta e con fusti al 50% RPet che consente di ridurre in modo significativo le emissioni, garantendo al tempo stesso una birra dalla qualità eccellente e riducendo gli sprechi.
L'innovazione del quartiere fieristico.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership in un contesto d’eccellenza per il business, l’innovazione e il networking - ha affermato Olivier Dubost, managing director di Carlsberg Italia - Si tratta di un traguardo di cui siamo orgogliosi e che conferma il nostro impegno nel collaborare con le realtà più dinamiche del Paese, promuovendo momenti di condivisione all’insegna del gusto e della qualità". Elementi che, insieme all'unione fra innovazione e tradizione, permettono all'offerta di Fiera Milano di fare un salto in avanti: "Avere al nostro fianco un brand così attento e proiettato al futuro è un valore aggiunto per noi, perché l’innovazione e la sostenibilità sono asset strategici anche per Fiera Milano. Questa collaborazione rappresenta anche un’importante opportunità di visibilità: Fiera Milano si conferma sempre più come un vero e proprio hub mediatico, capace di valorizzare i brand partner attraverso una piattaforma integrata di comunicazione e presenza sul territorio", ha affermato Marco Pantini, direttore live&sponsorship di Fiera Milano.