Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La nuova app Eshop di Cattel Spa per i clienti Horeca
La nuova app Eshop di Cattel Spa per i clienti Horeca
Information
Fornitori & Servizi

Cattel Spa lancia l'app Eshop, un eCommerce evoluto per i clienti Horeca

Information
- Cattel Spa app Eshop - Cattel Spa prodotti Horeca - Cattel Spa foodservice

Il bene più prezioso? Il tempo. Per questo Cattel Spa, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Horeca ha lanciato l'app Eshop. Si tratta di una soluzione agile e a misura di utente che permette ai clienti di compilare la lista della spesa con maggiore facilità e agli agenti di dedcarsi maggiormente all'aspetto della consulenza. 

Con l'app Eshop di Cattel Spa si ordina anche quando si è offline

Per Cattel Spa (che giornalmente processa qualcosa come 1.200-1.300 ordini), il lancio della nuova app Eshop rappresenta un passo ulteriore verso la completa digitalizzazione del proprio servizio. Attiva dal 15 marzo, l'app è suddivisa in varie sezioni e funzioni di particolare praticità: la sezione “tutti i prodotti” consente di consultare l’intero assortimento, la sezione “novità” elenca i nuovi prodotti, la funzione “cerca” consente - digitando solo 3 lettere - di estrapolare prodotti specifici o cercare per categoria. Particolarmente apprezzata dalla clientela anche la sezione “il solito”, che elenca tutti i prodotti acquistati di recente da un cliente e rimane attiva anche quando si è offline. Questa opzione è stata espressamente pensata per favorire i molti fruitori che si trovano a dover aggiornare un ordine da luoghi non coperti da segnale Wi-Fi, come le celle frigorifere o la cambusa o, ancora, i magazzini sotterranei. È inoltre possibile scegliere la data di consegna più comoda e, tramite la sezione “storico ordini”, l’App consente di ritrovare gli ordini effettuati e quelli in elaborazione.

La digitalizzazione di Cattel Spa corre grazie alla collaborazione con Aton Spa

L’app Eshop di Cattel Spa nasce dalla ventennale collaborazione con Aton Spa Società Benefit, azienda italiana impegnata nella trasformazione digitale delle imprese con soluzioni software e servizi IT per le vendite multicanale. L’unione tra l’esperienza Aton nello sviluppo di app per il settore della distribuzione alimentare e la conoscenza approfondita dei bisogni del mercato Horeca di Cattel ha dato vita a un’applicazione che è molto più di un semplice eCommerce: un ulteriore canale di vendita e comunicazione che, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, viene utilizzata facilmente anche dai clienti che meno amano la tecnologia.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna