Visite: 695
Visite: 695
- Information
- Fornitori & Servizi
Epta, soluzioni per il vending con la collezione ColDistrict di Iarp
- Information
- - Epta vendingin - Epta Venditalia 2024 - Epta refrigerazione
Dall'applicazione del concept "Look insiede" al vending, Epta ha svelato a Venditalia (15-18 maggio, a Milano) la collezione ColDistrict in versione Pro e Boost. Una serie di distributori automatici del brand Iarp che da sempre propone soluzioni che ruotano attorno a sostenibilità, digitalizzazione e customer intimacy.
Davide Bargero (Epta): "Esperienza immersiva e loyalty, i plus delle soluzioni Iarp".
Il salone del vending è stata la vetrina ideale per dare concretezza alla filosofia aziendale grazie a una soluzione caratterizzada da una "incredibile immediatezza", che " invita "i consumatori a scoprire un mondo di freschezza, qualità e innovazione - ha affermato Davide Bargero, trade marketing manager F&B - Il claim segna un vero punto di svolta nell'interazione tra le soluzioni offerte da Iarp e i consumatori, per una shopping experience immersiva che mira a potenziarne la loyalty verso le referenze esposte e il punto vendita”. In due parole: customer intimacy, approccio che mette al centro l'ascolto del cliente e permette numerose personalizzazioni.
ColDistrict Boost: classe energetica B e design da esposizione.
Come detto, sono due le versioni disponibili di Epta. I ColDistrict Boost rientrano nell’ampio ventaglio di soluzioni best-in-class del gruppo, raggiungendo per la prima volta la classe energetica B: un traguardo importante nel panorama vending internazionale. Oltre a caratterizzarsi per una superiore efficienza energetica, la gamma presenta una gestione migliorata delle temperature di servizio e di altri parametri, configurati in base alle esigenze di conservazione ed esposizione di ogni categoria merceologica. Iarp ha progettato questi innovativi distributori automatici per aggiungere valore alle aree di vendita in cui vengono posizionate, in termini di attrattività, redditività e sostenibilità. La loro estetica li rende veri e propri elementi di design studiati per una comunicazione efficace di promozioni mirate o per creare spazi confortevoli, a favore di un'esperienza d'acquisto coinvolgente.
ColDistrict Pro: a tutta digitalizzazione.
Elemento distintivo degli innovativi ColDistrict Pro invece è la digitalizzazione grazie al nuovo Electronic Price Display, programmabile online, e dalla definizione potenziata. Un upgrade che, oltre a rendere di facile e immediata lettura i prezzi dei prodotti e delle label delle spirali, fornisce informazioni aggiuntive inerenti le specifiche proprietà di referenze vegan o gluten free e le promozioni in corso, incentivando gli acquisti di impulso. La nuova linea è, inoltre, totalmente compliant con i principali protocolli informatici (MDB, Executive e DDCMP), a favore di transazioni più fluide, di un monitoraggio da remoto e una gestione efficiente dei dati per una customer experience e operazioni massimizzate.
VIPay la soluzione smart per il vending.
Tra le soluzioni presentate a Venditalia, spicca la smart vending VIPay, per la sua efficienza operativa e gli avanzati metodi di pagamento. In seguito allo sblocco della porta mediante carta di credito, un sistema di telecamere riconosce il prodotto prelevato, attivando un addebito automatico: queste semplici azioni semplificano e rendono più smooth l’interazione del consumatore con la vetrina. Importanti i benefici anche per i gestori degli store, che, grazie ai nuovi tools digitali, possono ricevere report e dati aggregati sulle performance di vendita e sulle referenze più acquistate, ottimizzando l'assortimento e il rifornimento.