Visite: 704
Visite: 704
- Information
- Fornitori & Servizi
Foodness, da 10 anni lo specialista del free-from per bar e Horeca
- Information
- - Foodness free from - Foodness prodotti bar
Con una convention a Reggio Emilia, Foodness ha celebrato i primi dieci anni di attività nel canale foodservice con la produzione di semilavorati in polvere. Dal suo lancio nel 2014, inoltre, l'azienda si è affermata come punto di riferimento nel fuoricasa, consolidando la sua reputazione per l'innovazione e la qualità dei prodotti free-from, adatti a qualsiasi tipo di persona.
A Reggio Emilia, una convention per celebrare il decimo compleanno.
La convention di marzo, tenutasi presso la show room di Ruote da Sogno, è stata un'occasione unica per celebrare questo importante traguardo insieme a tutti coloro che hanno contribuito al successo di Foodness nel corso degli anni. L'evento è stato caratterizzato da momenti emozionanti di riflessione sul passato, ma anche di visione verso il futuro, in linea con la missione dell'azienda di continuare a innovare e adattarsi alle esigenze del mercato. Durante l'incontro sono stati organizzati diversi momenti di intrattenimento e networking, offrendo l'opportunità a dipendenti, agenti, fornitori e collaboratori di condividere esperienze, idee e progetti futuri.
Franco Lusetti (Foodness): "Per noi il bar è la fucina dell'innovazione".
Tra i momenti salienti della serata ci sono stati discorsi da parte di Franco Lusetti, presidente, e Riccardo Giuliani, ad, che hanno espresso gratitudine per il supporto ricevuto e entusiasmo per i prossimi 10 anni di crescita e successo. "In questi 10 anni abbiamo osato, abbiamo immaginato il bar come la fucina dell’innovazione, come un generatore di tendenze che potessero abbracciare tutte le tipologie di consumatori, per non lasciare indietro nessuno. Non vediamo l'ora di affrontare insieme le sfide e le opportunità che ci attendono nei prossimi anni", ha dichiarato il primo.
La filosofia free-from di Foodness.
Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Horeca attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche e senza zuccheri aggiunti. I prodotti Foodness oltre a essere privi di allergeni, coloranti e aromi artificiali, contengono ingredienti pregiati e superfood provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture