Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Gli indumenti Giblor's per i professionisti della cucina
Gli indumenti Giblor's per i professionisti della cucina
Information
Fornitori & Servizi

Gli abiti da lavoro Giblor's per l'Horeca in mostra a Parigi

Information
- Giblor's indumenti professionali - Giblor's Horeca

Dall'Italia a Parigi per Expoprotection (dal 15 al 17 novembre), Giblor's porta l'eccellenza tricolore degli indumenti professionali per l'Horeca al più importante appuntamento dedicato alla sicurezza sul lavoro. In mostra, un'ampia selezione di best seller, la linea Essential e un'anticipazione della collezione 2023.

Le anticipazioni della collezione 2023 di Giblor's per l'Horeca.

Per la collezione 2023 verranno presentate in anteprima le Giacche Bridget (versione donna) e Darcy (versione uomo) della linea Chef & Horeca realizzate in Tencel elasticizzato, dal comfort naturale e di origine vegetale ecosostenibile. Si tratta di un tessuto dalle alte prestazioni, capace di assorbire l’umidità e resistente nel tempo. Il taglio di queste giacche è molto ricercato, frutto del connubio fra stile, modellistica e lavorazioni con un materiale di nuova generazione. “Siamo orgogliosi di essere presenti tra gli espositori di Expoprotection qui a Parigi. Questo evento ci permette infatti di far conoscere il nostro brand, di presentarne lo stile e la qualità, insieme alle novità della prossima collezione 2023. I nostri capi d’abbigliamento sono frutto di studio, ricerca e impegno quotidiano. Cerchiamo di far sì che ogni capo possa rendere il lavoro performante, valorizzando però al massimo anche l’unicità e le potenzialità di ogni professionista, per noi molto importanti”, ha dichiarato Roberto Giberti sd di Giblor’s.

I best seller in mostra a Parigi.

Oltre alle anticipazioni, a Parigi l'offerta core di Giblor's si basa su diversi best seller. Eccone alcuni: 

  • Giacca Augustin - Capo di punta della collezione Essential, questa giacca è realizzata in cotone elasticizzato, per poter dare il massimo comfort. Presenta una vestibilità slim fit, caratterizzata da due tagli sagomati sul retro, un porta penne sulla manica sinistra e il collo classico coreano, seguito dall’abbottonatura doppio petto con automatici nascosti. Augustin è proposta nei colori bianco e nero ed ha la sua variante femminile nella giacca Celine.
  • Giacca Goose - La giacca da chef, della linea G' Glamour, ha uno stile unico e un carattere deciso che richiama le divise militari. Davanti il carré, il taschino e l’abbottonatura anteriore, sono arricchiti da interventi in tessuto bengalina scamosciata, tono su tono. L’abbottonatura è parzialmente nascosta e sfoggia in alto tre bottoni automatici tondi a vista dalla galvanica in ottone anticato. Per garantire le migliori prestazioni tecniche, il sotto manica presenta un inserto in maglia di piquê che assicura la massima traspirabilità. Realizzata in morbido Twill 65% poliestere e 35% cotone, la giacca ha una vestibilità slim fit ed è disponibile nelle varianti verde militare e nera. È la giacca da lavoro perfetta per chi ama le sfide e vive la cucina in prima linea.
  • Grembiule Tucson - Il grembiule da lavoro Tucson è ricercato e dinamico, pensato per ambienti moderni o dallo stile rustico. Il taschino sulla pettorina e la multi-tasca sono realizzati in bengalina scamosciata e impreziositi da borchie in ottone. Il capo è assemblato con impunture a due aghi in tono e impreziosito da giochi di righe orizzontali sui lacci del collo e del fianco. La tracolla è fissata al capo in modo da valorizzarne lo stile. Da un lato presenta due automatici di diversa galvanica, dall'altro una vela ed un gancio importante che caratterizzano la chiusura regolabile. È disponibile in 2 varianti: verde militare e nero.
  • Casacca Ruggero - È disponibile sia a manica lunga che a manica corta, ha una vestibilità slim fit e presenta un collo alla coreana con allacciatura larga per coniugare stile e comfort. Si chiude comodamente con una zip montata al rovescio, dettaglio che assicura maggiore resistenza agli urti. I polsini sono realizzati in morbida costina. La casacca è dotata di una comoda tasca laterale ed un taschino sul petto, due spacchetti sul retro completano la silhouette del capo. Il capo è realizzato in morbido satin 50% cotone e 50% poliestere da 180 g/mq: un tessuto adatto ai lavaggi ad alte temperature, anche utilizzando il cloro. 
       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits