Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nato nel 2007 come eCommerce, I Love Ostrica diventa un ingrosso online B2B
Nato nel 2007 come eCommerce, I Love Ostrica diventa un ingrosso online B2B
Information
Fornitori & Servizi

I Love Ostrica si evolve: da eCommerce a Business Club per l'Horeca

Information
- I Love Ostrica sito - I Love Ostrica Horeca - I Love Ostrica ingrosso ittico

Il sapore del mare si gusta anche online con I Love Ostrica Business Club, il primo ingrosso online specializzato in prodotti ittici per operatori Horeca. Ovviamente, ostriche protagoniste dell'offerta (insieme ad altri prodotti d'eccellenza) che non si limita al solo prodotto ma va oltre grazie ai percorsi di formazione della Oyster Academy oppure la fornitura o noleggo di Oyster Bar per la gestione di eventi a base di molluschi e pesce crudo. 

L'evoluzione di I Love Ostrica al servizio dei professionisti del fuoricasa. 

L'eCommerce originario (già premiato da Forbes tra le 100 eccellenze italiane), nato nel 2007, si evolve e inagura il primo progetto dedicato ai professionisti. Si tratta di una piattaforma innovativa pensata per il settore Horeca e i possessori di partita Iva che mette a disposizione una vasta selezione di referenze a prezzi da ingrosso, con formule smart pensate per la ristorazione, scontistiche dedicate e opzioni a pagamento agevolato (come l'acquisto a rate con tasso zero). I prodotti vengono consegnati in quasi tutta Italia (escluse isole e Calabria) entro 24-48 ore dall'ordine. "Con I Love Ostrica Business Club vogliamo portare la nostra esperienza di oltre 15 anni come distributori leader di prodotti gastronomici di lusso al servizio dei professionisti del fuoricasa italiano. Non offriamo solo materie prime straordinarie, ma anche soluzioni per trasformare ogni servizio in un’esperienza sensoriale unica", ha spiegato il fondatore Luca Nicoli. 

Il catalogo di I Love Ostrica Business Club. 

Nel catalogo di I Love Ostrica spicca, senza dubbio, l'ampia selezione di ostriche, la più grande disponibile in Italia, con oltre 50 etichette da Bretagna, Normandia, Irlanda e Mediterraneo, che comprendono varietà pluripremiate e tre livelli di gusto pensati per soddisfare ogni palato. A completare l’offerta, una selezione di crudités di mare (come tartare, carpacci, gamberi rossi di Mazara del Vallo e Plateau Royal), caviale di altissima qualità da storioni italiani e internazionali, prelibatezze iberiche come il Pata Negra e le acciughe del Cantabrico, fino ai formaggi artigianali della Maison Bordier. Ogni prodotto è accompagnato da certificazioni sulla provenienza e un rigoroso controllo di qualità, per garantire freschezza e sicurezza alimentare impeccabili.

Oyster Academy e Oyster Bar, gli altri servizi. 

Oltre ai prodotti, come detto in apertura, il Business Club si distingue per i suoi servizi aggiuntivi. Tra questi, l’elegante Oyster Bar, pensato per eventi aziendali o privati, e la Oyster Academy, un programma formativo per gli operatori che desiderano padroneggiare ogni aspetto del mondo delle ostriche, dalla produzione al servizio. Per i locali che vogliono stupire i propri clienti, I Love Ostrica propone serate didattiche con degustazioni guidate, approfondimenti sulle tecniche di conservazione e servizio, e pairing esclusivi con vini e spirits selezionati.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna