Una nuova macchina a gruppo unico entra nel roster di Slayer Espresso Machines, si tratta di Steam Single: combinazione di design, accessibilità e qualità. Oltre a essere la terza soluzione ad arricchire l’apprezzata linea Steam questa macchina da espresso soddisfa le attese del mercato confermando la dedizione dell’azienda per l’innovazione e l’eccellenza nel campo del caffè.
Il motto dell'azienda, "Make coffee cetter", viene quindi ribadito da quest'ultima novità prodotta a Seattle utilizzando esclusivamente materiali premium. Il modello Steam Single fa affidamento sull’esperienza di Steam EP e Steam LP per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti professionali e domestici. "Siamo felicissimi di presentare un prodotto contraddistinto da delle caratteristiche uniche. Il nostro incrollabile impegno verso l’eccellenza dei materiali, dell'artigianalità e del design, che si traduce in prestazioni e longevità senza precedenti per tutti i nostri prodotti, ci rende profondamente orgogliosi - ha dichiarato Tommy Gallagher, brand and product manager di Slayer Espresso - Steam Single non è una semplice macchina per espresso, ma un simbolo di qualità e innovazione che permetterà all’esperienza del caffè di raggiungere livelli inediti".
La macchina per caffè espresso completa l’offerta del brand. Le sue dimensioni ridotte la rendono adatta a tutti gli appassionati e professionisti del caffè che non vedono l’ora di possedere una soluzione compatta a marchio Slayer. "Lavorare al design di Steam Single, reinventando una macchina iconica e amata da tutti, è stato davvero entusiasmante - ha commentato Chris Flechtner, designer di Slayer - Abbiamo rivoluzionato e compresso le opzioni precedenti per ottenere proporzioni perfette per l’uso domestico e il mercato commerciale a gruppo singolo. I dettagli più apprezzati sono rimasti gli stessi, anche se ridefiniti in una versione compatta e accessibile".