Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il piano di cottura (scomposto) Domino, la novità di Tecnoinox a Integastra 2024
Il piano di cottura (scomposto) Domino, la novità di Tecnoinox a Integastra 2024
Information
Fornitori & Servizi

Tecnoinox alla conquista dell'Europa con il piano di lavoro Domino

Information
- Tecnoinox Intergastra - Tecnoinox sistemi cucina - Tecnoinox forni

Nell'anno del suo 40° anniversario, Tecnoinox porta a Intergastra 2024 (Stoccarda, 3-7 febbraio) l’innovativo piano unico di lavoro Domino e altre novità. Allo stand all'interno della fiera tedesca, l'azienda italiana si prepara a incontrare i clienti Horeca con il suo ventaglio di soluzioni innovative, affidabili e realizzate con l'utilizzo di materiali durevoli e di alta qualità. 

 

L'expertise di Tecnoinox alla conquista dell'Europa Centrale.

Grazie alla solida expertise ingegneristica, il produttore e fornitore di cucine modulari, salamandre e forni combinati per l'Horeca guarda alla Germania per consolidare la propria presenza sul mercato dell'Europa Centrale. D'altronde, combinando robustezza, prestazioni al top e la facilità d’uso resa possibile dall’integrazione di funzionalità digitali avanzate, l’offerta Tecnoinox si dimostra all’altezza delle aspettative degli utilizzatori professionali, il cui primo e irrinunciabile interesse consiste nel disporre di una cucina su cui fare pieno affidamento, concepita e realizzata affinché ogni passaggio sia semplice, efficiente e profittevole.

GALLERIA:

 

Domino e non solo: le novità Tecnoinox a Intergastra. 

A tal riguardo, proprio a Intergastra, Tecnoinox tiene a battesimo Domino: innovativo piano unico di lavoro elegante e funzionale ottenuto da un unico foglio di acciaio dello spessore di 3 mm, senza giunzioni e fessure per massimizzare igiene e pulizia e già predisposto per accogliere attrezzature secondo uno schema altamente personalizzabile. A questa novità, si aggiungono, sempre nell'ambito cucine, i bruciatori ermetici a doppia corona per la gamma T90 e il completamento della gamma Fry Top con il Fry Top 120 di grande formato per i moduli di cucina T90 e T74. Passando ai forni modulari, la principale novità 2024 è rappresentata dalla interfaccia NEXT Touch Pad applicata sui forni Tecnocombi e Tecnocompact. Si tratta di un’interfaccia digitale ancora più semplice e user friendly ma allo stesso tempo altamente professionale, sviluppata per agevolare il lavoro degli chef e delle loro brigate consentendo il pieno controllo personale sui parametri di cottura e l’ottenimento di risultati eccellenti e costanti nel tempo.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna