Cambio organizzativo in casa LavazzaGroup, che apre le porte a nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle. L'obiettivo è rafforzare la propria leadership nel settore del caffè e guidare ...
Il rito del caffè al bar cambia, ma grazie a Lavazza non dimentica le sue origini e reinterpreta la tradizione con le 4 miscele della linea Tales of Italy. Pensate esclusivamente per i professionisti e ...
Anche la Consob dà il suo nullaosta: l'offerta pubblica d'acquisto (Opa) proposta da Lavazza su IVS Group (attraverso Grey Sarl) a fine aprile può procedere. Una "luce verde" che arriva dopo il parere favorevole ...
Due target diversi, stessa missione: soddisfare le esigenze del cliente Horeca. Lavazza si presenta così al Sigep di Rimini (21-25 gennaio). L'azienda torinese porta al Salone Internazionale di Gelateria ...
... la multinazionale verso il ritorno in Borsa entro 3-4 anni di rilancio. Il tutto conservando la posizione di secondo gruppo del caffè italiano dopo Lavazza (entrambi nella Top 10 mondiale per quantitativi ...
La pausa caffè di Lavazza nel mondo Ocs e vending si allarga: da Randstad Box, a Milano è stata installato il terzo punto vendita del format Oasi iTierra!. Il torrefattore piemontese conferma così la volontà ...
Design ancora più accogliente e nuova esperienza di gusto per il restyling del flagship store Lavazza (con tanto di dehors) di piazza San Fedele a Milano. Aperto nel 2017, il locale si è velocemente affermato ...
... Igor Nuzzi, regional director Italia&Svizzera Lavazza; Francesco Santoro, head of eCommerce partnerships di Nexi; Paolo Staccoli titolare dello Staccoli Caffè di Rimini; e Matteo Figura, director foodservice ...