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Il maestro pasticcere Iginio Massari e Sergio Castelli, ad di Areas MyChef nel centro della foto
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Areas MyChef e Iginio Massari, accordo per lo sviluppo travel retail

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- Iginio Massari Alta Pasticceria - Iginio Massari dolci - Areas MyChef travel retail

La dolcezza di Iginio Massari Alta Pasticceria a portata di viaggiatore, grazie all'accordo di sviluppo del marchio con Areas MyChef nel canale travel retail. Una partnership che unisce due eccellenze nel panorama del food retail internazionale con lo scopo di mettere a fattor comune managerialità, innovazione e qualità artigianale per un'esperienza gastronomica riconoscibile, coerente e Made in Italy. 

 

Iginio Massari Alta Pasticceria, prime due aperture con Areas MyChef nel 2026. 

Per l'insegna pasticcera fondata dall'omonimo maestro italiano si tratta di un passo importante in un'ottica di differenziazione del business. "Il travel retail rappresenta per noi un'opportunità strategica fondamentale per accrescere la visibilità internazionale del brand Iginio Massari Alta Pasticceria, rispondere alla forte richiesta dei nostri clienti e intercettare importanti volumi di vendita. Lavoriamo con impegno e sinergia per raggiungere un obiettivo ambizioso: realizzare le prime due significative aperture entro la prossima primavera. Crediamo fortemente che questa collaborazione porterà grandi soddisfazioni e permetterà a sempre più persone di apprezzare la nostra eccellenza", hanno spiegato Debora e Nicola Massari, amministratori di Iginio Massari Alta Pasticceria. A rendere possibile questa operazione l'approccio tailor made di Areas MyChef: "Siamo dei sarti che creano un abito su misura grazie a format di proprietà, format con partner terzi o accordi di franchising. Questa collaborazione con il Maestro Massari e la sua famiglia, rinnova la volontà da parte di Areas MyChef di mettere il prodotto al centro di ogni nostra progettualità. Le multinazionali non sono solo numeri ma un complesso ecosistema dove i protagonisti sono gli uomini che con le loro intelligenze creano un vero futuro sostenibile", ha sottolineato Sergio Castelli, ceo di Areas MyChef per Italia e Germania. 

A FRetail il compito di sviluppare il concept per il canale travel retail. 

A guidare lo sviluppo del concept sarà FRetail, partner storico di Areas MyChef con una collaborazione attiva da oltre dieci anni. Un sodalizio che ha già generato food format innovativi, distintivi e di successo, tutti profondamente legati alla qualità e all’identità gastronomica italiana. FRetail, guidata dal founder e ceo Mario Esposito, curerà il concept per il canale travel dedicato a Iginio Massari Alta Pasticceria, con l’ambizione di estendere il format anche a centri storici, mall e department store: "Sono estremamente soddisfatto di poter includere il brand Iginio Massari Alta Pasticceria tra i progetti da sviluppare, sia in Italia che all'estero - ha sottolineato Esposito - La partnership consolidata con Areas MyChef e il suo ad Sergio Castelli, si rinnova con un nuovo capitolo nell’ambito dell’eccellenza del Made in Italy, simbolo di qualità, successo e unicità".

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