Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Cybus, la bottega culinaria di Milano
In Corso Venezia apre la bottega culinaria di quartiere Cybus: eccellenze a scaffale e da asporto
Information
News

Cybus, apre la bottega culinaria di Milano per una spesa di qualità

Information
- Cybus - bottega - Milano

Per chi è alla ricerca di una spesa salutare, responsabile e di altissima qualità, il nuvo indirizzo da segnare in agenda è Cybus. Si tratta della nuova bottega culinaria meneghina che sorge in Corso Venezia 29. In 350 mq di spazio si trovano prodotti di eccellenza come le uova raccolte a mano dalla Valtellina, le spezie e i tè di una bottega storica di La Spezia, la rara The Harmony Collection Rich Cacao del whisky Macallan, le produzioni di chef stellati come i fratelli Cerea di Da Vittorio, Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni, Marcello Trentini di Magorabin e Luca Marchini de La Bottega del Re.

Dalla pausa pranzo al vino, da Cybus non solo merce a scaffale

Prendendo le vesti di bottega di quartiere, Cybus vuole essere la bussola dei territori gastronomici italiani e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una spesa fresca di qualità o di un piatto pronto da asporto o da consumare in piedi. L'offerta, infatti, prevede una gastronomia assortita per una pausa pranzo veloce e corner dedicati alle diverse merceologie. Vino compreso, grazie a una piccola cantina in cui è racchiusa una selezione raffinata di vini, champagne e super alcolici e i drink stellati di Magorabin. Prodotti che possono essere facilmente spediti a casa del cliente (con la possibilità di comporre delle gift box da far recapitare come doni). 

cybus 4

Primo passo per l'espansione in Italia e all'estero

Dietro a Cybus, Carmelo Pistone e Giovanni Lorato i due ideatori del progetto: "È la passione a guidare le scelte di Cybus: la passione per il nostro mestiere, per la socialità, per la qualità, l’accessibilità intesa come prodotti per tutti e insieme la possibilità di tutelare e rendere accessibile ai consumatori anche il lavoro di microproduttori locali, rendendo facile e ubiqua la spesa". Un servizio che presto arriverà anche in altre città italiane:  "Abbiamo un piano di espansione in Italia e all’estero, sorretto anche da una compagine azionaria di investitori che credono nel nostro progetto e hanno scelto di sostenerlo. E, per concludere, un programma di sviluppo prodotti a marchio Cybus".

cybus 2

A tutta sostenibilità

A contraddistinguere la proposta e la filosofia commerciale di Cybus è la parola sostenibilità. Dalla selezione dei prodotti e dei produttori, alla scelta del packaging e di materiali utilizzati per gli arredi del negozio, passando per l'accessibilità il negozio di Corso Venezia è pensato per un'esperienza d'acquisto a 360 gradi. 

 

ALTRI ARTICOLI

La presentazione di Antica Pizzeria Da Michele a Hokkaidō in Giappone

L'Antica Pizzeria Da Michele in Giappone, quarta apertura a Hokkaidō

Da Napoli a Hokkaidō, il gusto e il format dell'Antica Pizzeria Da Michele conquistano ancora una volta il Giappone, dove salgono a 4 i locali attivi. Il nuovo punto vendita, attivo dal 25 giugno, si trova all’ingresso dell’Escon Field Hokkaidō, lo stadio ufficiale della squadra di baseball Hokkaidō Nippon Ham Fighters.
Una delle ricette Eatly x Plante Farms

L'insalata agritech di Planet Farms nei piatti di Eataly

I prodotti da agricoltura verticale di Planet Farms entrano nei menu di Eataly, realtà da sempre attenta a valorizzare il Made in Italy più innovativo. Una collaborazione che unisce gusto, qualità e sostenibilità grazie all'utilizzo della gamma Frescaah, protagonista di quattro nuove ricette pensate per esaltare ogni sfumaura e consistenza…
Con il Vending Market Monitor, Jakala e Confida analizzano le performance della distribuzione automatica

Confida e Jakala insieme per il Vending Market Monitor

Uno strumento per la misurazione e il monitoraggio delle performance vending e OCS è il risultato della partnership Confida-Jakala: il Vending Market Monitor. Si tratta di una soluzione di analisi avanzata sviluppata in collaborazione con l'associazione della distribuzione automatica, con particolari focus sui volumi venduti nei diversi canali…
Marconi 21, il nuovo gin di Poli Distillerie

Poli Marconi 21, il gin a ridotta gradazione pensato per la mixology

Gusto intenso e gradazione moderata trovano il loro equilibrio in Marconi 21, il nuovo distillato al ginepro di Poli Distillerie pensato per la mixology. Come fa intuire il nome, la caratteristica di questo spirits è la sua ridotta gradazione al 21%, pensato per chi ama i cocktail ma vuole sentirsi leggero.
La sala del secondo punto vendita di Glory Pop a Milano

Glory POP, la pizzeria anni '80-'90 raddoppia a Milano

Dopo il successo del primo locale di via Correggio 14, inaugurato nel 2023, la mini-catena Glory POP apre la sua seconda venue dedicata alla pizza a Milano. Il nuovo indirizzo, in piazzale Cantore 3, replica lo stesso format già testato dal mercato in cui estetica e convivialità si uniscono e celebrano le atmosfere anni '80-'90. Nel menu,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna