Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
3 Brasseurs ha scelto Nhood Italy per lo sviluppo in franchising nel mercato italiano
3 Brasseurs ha scelto Nhood Italy per lo sviluppo in franchising nel mercato italiano
Information
News

Le birrerie 3 Brasseurs pronte allo sbarco in Italia con Nhood

Information
- 3 Brasseurs birreria - 3 Brasseurs franchise - Nhood Italia business development

Il brand francese 3 Brasseurs sceglie Nhood Italia per espandere il proprio concept nel Belpaese: firmato un accordo per la ricerca di partner franchise. In questo modo, la società specializzata nello sviluppo immobiliare e commerciale consolida la sua expertise nel business development e nei servizi dedicati ai tenant. Lo sviluppo italiano sarà portato avanti in parallelo con quello nel mercato spagnolo. 

Le birre artigianali di 3 Brasseurs pronte a conquistare l'Italia.

Fondato nel 1986 in Francia, 3 Brasseurs si caratterizza per una deliziosa proposta di birra artigianale, la propria, prodotta da un mastro birraio locale nel microbirrificio on site, che dà la possibilità ai clienti di gustare un prodotto fresco e di qualità, di produzione locale. Ogni microbirreria del brand propone diversi tipi di birre nazionali (bionde, bianche, ambrate e Ipa) e, ogni mese, una birra in edizione limitata. Inoltre, tutti i mesi, ciascun mastro birraio crea la sua birra unica. La formula affianca alla produzione di birra nel modello “microbirreria in loco” una particolare attenzione alla ristorazione, con un menu diversificato che si ispira al Nord e al Sud della Francia senza dimenticare l’integrazione a una proposta in linea con il mercato locale, così da assecondare i gusti, le tipicità e i valori dei Paesi in cui la catena è presente.

Anand Remtolla (Nhood Italia): "Allarghiamo il portafoglio con un concept inedito".

"Supportiamo l’ingresso in Italia di un brand già amato nel mondo, 3 Brasseurs, che con Nhood sposa i valori della innovazione nel retail e della genuinità nel rispetto del Pianeta e delle persone. Aggiungiamo un nuovo brand al bouquet dei tenant nel nostro portafoglio certi di offrire il miglior servizio come business developer, di proporre una nuova àncora attrattiva negli asset e nei luoghi di vita di nostra gestione, fiduciosi di trovare partner commerciali aperti nello sviluppare concept di ristorazione inediti, che siamo certi diventeranno ancora più attrattivi e regaleranno ai visitatori esperienze nuove e di apprezzata socialità", ha commentato Anand Remtolla, cco di Nhood Italia. Ad oggi, 3 Brasseurs conta 87 store in tre Paesi: Francia, Canada e Brasile, con la Francia che ha il volume maggiore con un totale di 70 strutture.

3Brasseurs 2

Convivialità e sostenibilità, i cardini del format 3 Brasseurs.

L’insegna nutre grande attenzione verso la salute del Pianeta e dell’alimentazione. La proposta gastronomica è valutata nel rispetto della stagionalità, della preparazione dei piatti e supporta azioni Csr. Le cucine 3 Brasseurs non impiegano l’uso di additivi, il 100% della frutta e della verdura è privo di pesticidi, l'80% dei piatti è cucinato on site e il 95% degli acquisti alimentari è effettuato localmente. Inoltre, il 100% dei rifiuti è riciclabile. Nei ristoranti 3 Brasseurs vengono organizzati eventi e animazioni con musica dal vivo e trasmissione di eventi sportivi, così da garantire ai visitatori molto più di una semplice, nuova offerta gastronomica: una vera e proprio esperienza immersiva.

ALTRI ARTICOLI

Lino Enrico Stoppani, riconfermato presidente di Fipe

Lino Enrico Stoppani riconfermato alla guida di Fipe

La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Un locale dell'insegna Cucchi Burgers a Roma

Cucchi Burgers, l'hamburger di macelleria che guarda all'estero

Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
PanCricrì, il primo panettone all'albicocca e cioccolato realizzato con farina di grilli

Arriva il primo panettone con farina di grillo, ecco PanCricrì

Il primo panettone con farina di grillo fa il suo debutto grazie all'idea di Davide Muro, mastro panettone dell'Antica pasticceria Castino di Pinerolo. Una referenza che guarda al futuro dell'alimentazione (senza lattosio) e che prende il nome dal suo ingrediente più caratterizzante: PanCricrì è la soluzione ideale per chi persegue un percorso di…
Il punto vendita di Tosca - Eccellenze toscane al Maximo Shopping Center

Tosca, eccellenze toscane e acquisto rapido al Maximo Shopping Center

Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu,…
Il Pan d'Abruzzo di Ferretti Dessert

Natale 2024, sotto l'albero spunta il Pan d'Abruzzo di Sandro Ferretti

Il Natale si avvicina e nel laboratorio della Ferretti Dessert si preparano le specialità per le feste: per il 2024, omaggio al territorio con il Pan d'Abruzzo. Frutto dell'esperienza del maestro pasticcere, che da oltre 15 anni porta avanti la produzione di dolci tipici da ricorrenza, questa referenza è un prodotto artigianale che attinge dalla…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna