Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'interfaccia della nuova app di Old Wild West
L'interfaccia della nuova app di Old Wild West
Information
News

Old Wild West rilancia su app, digitale e loyalty

Information
- Old Wild West Cigierre - Old Wild West menu - Old Wild West carne griglia

La customer experience di Old Wild West sblocca un nuovo livello di connessione grazie alle feature digitali implementate dal brand del gruppo Cigierre. Grazie a un sito web dal design interattivo e orientato all’eCommerce, una nuova app e soprattutto il programma di loyalty, la catena di ristoranti a tema ispirati all'ambietazione e allo stile del vecchio West promette di rafforzare il legame con i propri clienti. 

 

Old Wild West si avvicina alla sua community di 1,6 milioni di clienti fidelizzati.

"Questa evoluzione rappresenta un passo importante per rafforzare ulteriormente il legame con i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza sempre più ricca, coerente e gratificante in ogni momento di contatto con il brand - ha dichiarato Stefano Taboga, chief marketing & sales officer di Cigierre - Il nuovo sito più orientato all’eCommerce, la nuova app e il programma loyalty rinnovato si inseriscono in un percorso di innovazione che guarda al futuro dell’esperienza digitale di Old Wild West. Con oltre 1,6 milioni di clienti fidelizzati, puntiamo su strumenti evoluti per rimanere sempre più vicini alle persone, ai loro gusti e alle loro esigenze, attraverso promozioni su misura e vantaggi esclusivi per i clienti più fedeli. Un’evoluzione che non sostituisce l’imprescindibile esperienza umana dei nostri locali, ma che la affianca e la valorizza, per offrire ai nostri clienti un legame ancora più ricco, personale e coinvolgente con Old Wild West”.

Loyalty e app, le due facce della customer experience Old Wild West. 

Il nuovo programma di loyalty si arricchisce con logiche di gamification per coinvolgere i clienti attraverso sfide personalizzate e interattive. Sono stati infatti introdotti 4 livelli di fedeltà - bronzo, oro, argento e platino - che garantiscono l’accesso a un catalogo premi sempre più ricco e a benefici specifici per ogni livello, come lo sconto fisso del 5% per i clienti platino, oltre a numerose missioni a tema per ottenere punti extra e avanzare più velocemente nel percorso verso il livello più esclusivo. Ma già dal primo step gli iscritti ricevono premi come un buono di benvenuto e una Coppa Alaska per il compleanno, per poi arricchire i vantaggi con prodotti gratuiti, accesso a concorsi esclusivi, sconti riservati e persino eventi speciali dedicati ai clienti più fedeli. Per accedere a tutti i vantaggi del nuovo programma fidelity è sufficiente scaricare la nuova app Old Wild West, disponibile su Apple Store e Google Play. Completamente riprogettata, questa feature diventa il punto di riferimento per gestire il proprio profilo fedeltà, ma anche per prenotare un tavolo in pochi click, ordinare un pranzo o una cena da asporto, consultare tutti i menu, trovare ristoranti nelle vicinanze e ricevere notifiche personalizzate su promozioni e novità.

Anche il sito cambia aspetto e funzionalità.

A completare la rinnovata veste digitale del brand, nasce anche il nuovo sito web Old Wild West che offre un’interfaccia moderna e coinvolgente, progettata per ottimizzarne l’usabilità e consentire un accesso veloce e intuitivo a tutte le funzionalità e i servizi online. La grafica rinnovata consente una navigazione fluida, un accesso immediato al loyalty program, ai menu, ai ristoranti, ai contenuti e ai tool di prenotazione offrendo un'esperienza sempre più personalizzata e coinvolgente per i clienti. Con questa evoluzione, Old Wild West guarda al futuro restando fedele al proprio Dna: quell’esperienza autentica, accogliente e piena di emozioni, vissuta ogni giorno nei suoi ristoranti. 

ALTRI ARTICOLI

Daniel Canzian, nuovo ambasciatore dello stoccafisso norvegese in Italia

Norwegian Seafood Council, stoccafisso: Daniel Canzian ambasciatore

Con una cerimonia di investitura avvenuta nel suo locale, lo chef Daniel Canzian è stato nominato ambasciatore dello stoccafisso da Norwegian Seafood Council. Un riconoscimento che celebra il legame secolare tra la cucina italiana e la tradizione ittica norvegese e premia coloro che, attraverso la propria proposta culinaria, sono in grado di…
Il panettone classico firmato Iginio Massari Alta Pasticceria

Iginio Massari si prepara al Natale con una nuova linea di panettoni

La tradizione del Natale si rinnova nei laboratori di Iginio Massari Alta Pasticceria con panettone e pandoro protagonisti di una linea ad hoc per le feste. Da consumare a casa o da consegnare come regalo da mettere sotto l'albero, i prodotti del maestro pasticcere bresciano sono già disponibili presso i punti vendita di Brescia, Milano, Torino,…
La selezione di 10 etichette di Champagne Collet disponibile nel catalogo 101 Vini

A 101 Vini la distribuzione esclusiva di Champagne Collet in Italia

ll catalogo del distributore 101 Vini si amplia con l'ingresso del prestigioso marchio Champagne Collet, storica maison di Aÿ fondata nel 1921. Presentata a Champagne Experience 2025, la selezione comprende dieci cuvée, espressione di un patrimonio di 169 cru (su 319 totali), tra cui tutti i 17 Grand Cru della denominazione e 33 Premier Cru.
Cinzia Primatesta, socia del Gruppo Cannavacciuolo insieme al marito e chef stellato Antonino

Cinzia Primatesta: "Ecco cosa c’è dietro il progetto Cannavacciuolo"

Manager di successo, mamma di due figli e moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta è l'alleata di un business il cui simbolo è Villa Crespi. Insomma, non è la solita "grande donna dietro a un grande uomo" ma l'elemento chiave di un sodalizio iniziato nel 1999 con il cuoco campano, conosciuto anni prima nelle cucine dell’Approdo,…
Una ricetta di pizza al padellino realizzata con Padorè di Menù Srl

Padorè, la base per pizza al padellini di Menù

Dalla tradizione piemontese, grazie all'innovazione di servizio di Menù, arriva nelle cucine professionali Padorè: la nuova base per pizza al padellino. Un prodotto pensato per il canale foodservice e i locali alla ricerca di una referenza capace di allargare la proposta gastronomica in linea con i nuovi trend della pizza contemporanea.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna