Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lino Banfi protagonista del nuovo spot Old Wild West
Lino Banfi protagonista del nuovo spot Old Wild West
Information
Protagonisti

Old Wild West, nuovo spot con il "nonno" Lino Banfi

Information
- Old Wild West Lino Banfi - Old Wild West menu - Old Wild West Cigierre

Un simpatico nonno, insieme a suo nipote. Questa la scena che accompagna il nuovo spot Old Wild West. Protagonista, l'attore italiano Lino Banfi. A dirigere, Filippo Valsecchi. On air dal 5 aprile e fino a metà maggio, sottolinea l'approccio intergenerazionale del brand che fa parte della galassia Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa.

Old Wild West, format per "momenti famigliari".

Durante la scena, Lino Banfi in qualità di nonno e la sua giovane spalla/nipote si scamiando qualche battuta divertente, come a condividere un momento famigliare.  "Il nostro è un brand capace di mettere d'accordo adulti e bambini, unendo intere generazioni. Scegliere Lino Banfi, un personaggio molto amato in Italia, è il modo migliore per comunicare come Old Wild West sia il ristorante ideale per condividere momenti familiari tra tradizione, buon cibo e una location originale e sempre al passo con i tempi", ha spiegato Daniele Crucil, corporate marketing director di Cigierre. Lo spot sarà diffuso attraverso un piano di comunicazione multicanale che coinvolgerà TV (tra cui le reti Mediaset e Sky), radio e social network. 

old wild west 2

Old Wild West, un network di 249 locali.

Old Wild West è la burgers & steak house ispirata all’ambientazione e allo stile del vecchio West della famiglia Cigierre, azienda di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining nel mercato del food retail. Questo, in particolare, è il più longevo e sviluppato dei suoi format ed è presente in Italia e all’estero con 249 locali. Di questi: 228 in Italia, 18 in Francia, 2 in Svizzera e 1 a Monaco. La loro localizzazione è principalmente nei centri commerciali, nelle aree ristorazione dei cinema multisala e sulle strade ad alta percorrenza.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna