Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'11 e il 18 ottobre, a Vicenza e Villorba, i recruiting day di Old Wild West
L'11 e il 18 ottobre, a Vicenza e Villorba, i recruiting day di Old Wild West
Information
News

Old Wild West scommette sul Veneto e cerca 50 figure professionali

Information
- Old Wild West ristoranti - Old Wild West Cigierre - Old Wild West recruting day

L'11 e 18 ottobre, Cigierre va alla caccia di talenti da inserire nell'organico del marchio Old Wild West in Vento: 50 le posizioni aperte nei locali in regione. Grazie alla collaborazione con Veneto Lavoro e la rete dei Centri per l'impiego della Regione, nelle due date sono stati organizzati altrettanti recruiting day a Vicenza e Villorba (TV). 

Cigierre cerca talenti per Old Wild West.

La catena burger & steak house della società società specializzata nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici ristoranti tematici e di casual dining conferma così il suo impegno nello sviluppo del proprio business in Veneto. Oltre agli appuntamenti organizzati in presenza, infatti, Cigierre ha anche avviato con i Cpi del Veneto una collaborazione continuativa per la segnalazione di profili nelle altre zone della Regione in cui sono presenti i propri ristoranti, in particolare a Padova, Conegliano e Verona.

In Veneto 280 assunzioni in sei mesi.

“Il Veneto è una regione fondamentale per il futuro della nostra azienda - ha commentato Mario Perego, group head of HR di Cigierre - Qui abbiamo effettuato ben 280 assunzioni solo negli ultimi 6 mesi: sinonimo del fatto che crediamo nel grande potenziale di questo territorio, strategico peril nostro sviluppo. È un piacere poter collaborare ancora, in questo percorso, con le Istituzioni del territorio e in particolare con Veneto Lavoro e i Centri per l’impiego della Regione: facciamo il nostro lavoro con grande entusiasmo ed è sempre stimolante poter collaborare con enti locali che mostrano in ciò che fanno la stessa dedizione”.

Come partecipare ai recruiting day.

Per candidarsi, le persone interessate potranno rispondere alle offerte di lavoro pubblicate sui siti dei Centri per l’impiego delle città coinvolte, inviando la propria candidatura. Ogni Cpi farà poi una selezione dei candidati da coinvolgere nelle varie fasi del recruiting e, al termine del percorso di selezione, i 50 profili scelti verranno impiegati all’interno dei ristoranti Old Wild West presenti sul territorio della Regione

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo punto vendita Rinaldini Pastry all'Aeroporto di Bologna

Rinaldini Pastry atterra all'Aeroporto di Bologna con Areas-My Chef

All'Aeroporto di Bologna sbarca la dolcezza formato travel retail di Rinaldini Pastry che apre in collaborazione con il partner Areas-My Chef. L'operazione si inserisce all'interno di un percorso di crescita con visione sul lungo periodo orientata alla valorizzazione dell'artigianalità italiana nei lughi di viaggio. Un modello che, negli ultimi…
La soluzione Tecnospeed di Tecnoinox integra tre sistemi di cottura in uno

Tecnoinox, per la cottura ultrarapida c'è il forno Tecnospeed

La gamma di soluzioni professionali targate Tecnoinox si amplia con Tecnospeed: il forno per cotture ultrarapide che integra tecnologia e dimensioni compatte. Progettato per garantire velocità, efficienza e qualità costante, questo apparecchio unisce tre modalità di cottura (convezione, microonde e aria pulsata) in un unico equipment capace di…
Ad oggi sono 23 i locali de Il Mannarino, tutti a gestione diretta

Il Mannarino annuncia due nuove aperture nel 2026: Verona e Parma

Sono già due le aperture previste per il 2026 da Il Mannarino in Italia che, a Verona e Parma, punta a estendere la propria impronta food retail. Alla base, un format e modello di sviluppo ormai consolidato che punta su gestione diretta, valorizzazione delle persone, qualità del prodotto, controllo della filiera e innovazione dell'esperienza…
Mimosa, il nuovo ready-to-drink di Brilla! (Gruppo Argea): low alcol, no zuccheri aggiunti e poche calorie

Brilla! presenta Mimosa: RTD che unisce Prosecco e agrumi di Sicilia

Dal palcoscenico di Wine in Paris, Brilla! ha presentato Mimosa, un ready-to-drink che unisce lo stile del Prosecco al gusto degli agrumi di Sicilia. Di fatto, questa etichetta dal basso contenuto alcolico segna l'ingresso del marchio (parte del Gruppo Argea) all'interno della categoria merceologica dei pronti da bere con l'obiettivo di rinnovare…
Dopo piazza Barberini, Signorvino raggiunge anche largo dei Lombardi a Roma

Signorvino raddoppia a Roma tra degustazioni, vendita e formazione

In largo dei Lombardi a Roma, Signorvino raddoppia la sua presenza nella Capitale con l'obiettivo di riportare il vino al centro della vita cittadina. La scelta della location ribadisce la volontà del brand del gruppo Oniverse di occupare spazi di eccezzionale valore per per sottolineare l’importanza della socialità contemporanea. Alla base, un…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna