Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Oltre alle pizze di Pizzium, l'accordo con Deliveroo prevede l'esclusiva per le referenze di Crocca
Oltre alle pizze di Pizzium, l'accordo con Deliveroo prevede l'esclusiva per le referenze di Crocca
Information
News

Pizzium, accordo in esclusiva con Deliveroo per il food delivery

Information
- Pizzium pizzerie - Pizzium pizza napoletana - Pizzium Deliveroo

La pizza alla napoletana di Pizzium arriva direttamente a casa dei clienti in esclusiva con Deliveroo grazie alla nuova partnership fra i due brand. L'accordo comprende anche le referenze dell'insegna Crocca (che offre una varietà di pizze sottili e croccanti) e arricchisce l'offerta commerciale della piattaforma food delivery. 

Le pizze di Pizzium e Crocca in esclusiva du Deliveroo da novembre.

Con i suoi 65 punti vendita in Italia, Pizzium è ormai un punto di riferimento per gli amanti della pizza. Nata a Milano nel 2017, l'insegna ha saputo reinterpretare in chiave contemporanea la tradizione partenopea utilizzando ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un’esperienza autentica in ambienti accoglienti.  Oggi i locali sono diffusi in più di 30 città su tutto il territorio nazionale, a partire soprattutto da Milano (12 pizzerie), Roma e Torino (5 locali ciascuno), per arrivare a Parma, Genova e Verona (ognuna con 2 pizzerie), e poi tra le altre Como, Bologna, Firenze, Pescara, Trieste e Salerno. A partire da questo mese di novembre, le pizze e tutte le specialità del menù Pizzium sono ordinabili in tutta Italia comodamente da casa, soltanto con Deliveroo. A questa offera, come detto, si aggiunge quella di Crocca che conta locali a Milano e Torino.

Deliveroo scommette sull'eccellenza gastronomica tricolore. 

L’ingresso di Pizzium sulla piattaforma "rappresenta un passo importante per ampliare e rafforzare la nostra offerta con un brand che incarna l’eccellenza e l’autenticità di uno dei prodotti simbolo dell’Italia e della sua cultura gastronomica - ha commentato Federico Corbari, direttore commerciale Deliveroo Italy - Siamo felici ed orgogliosi che Pizzium ci abbia scelto riconoscendo in Deliveroo il partner ideale per continuare a sviluppare il proprio business comunicando il proprio nuovo posizionamento come marchio premium e distintivo: è esattamente questo che offriamo ai nostri partner, la possibilità di emergere e incontrare i clienti in modo unico, attraverso la forza del nostro brand e le soluzioni che la nostra piattaforma e la nostra struttura commerciale mette a disposizione". 

Stefano Saturnino (Pizzium): "Con Deliveroo stessi livelli di qualità e affidabilità".

Pizzium, che da poco ha aperto il suo 12° locale a Milano (in zona Lambrate, a pochi passi dalla fermata Udine della M2) e ha rafforzato il proprio management con l'ingresso di Marianna Martinelli (HR director) e Gabriele Pellegrini (marketing executive advisor), questa partnerhsip segna "un passaggio strategico per il gruppo perché ci permette di portare l’esperienza Pizzium nelle case di tutta Italia con un livello di qualità e affidabilità che rispecchia i nostri standard - ha sottolineato Stefano Saturnino, ceo e founder di Pizzium - Abbiamo scelto Deliveroo perché condivide la nostra attenzione per l’eccellenza e ci offre la piattaforma ideale per valorizzare un marchio che continua a crescere, evolvere e distinguersi nel food retail italiano". 

ALTRI ARTICOLI

Uno dei primi punti vendita Smashtag a Roma

Smashtag, da Roma a Napoli per il 12° store della rete

Nel cuore di Chiaia, quartiere di Napoli, Smashtag apre il 29 novembre il suo 12° punto vendita dedicato allo smash burger conquistando una nuova pizza. Il progetto, nato a Roma dall'idea di Riccardo Di Salvo e Giorgio Rajani nel 2020, prosegue così un percorso di crescita che ha già varcato i confini nazionali e punta ora a conquistare anche i…
L'abbinata alla base di Profumo Espresso: l'aroma di Caffè Trucillo e l'arte pasticcera di Giuseppe Pepe

Trucillo, il profumo dell'espresso diventa un dolce

Il profumo del caffè espresso diventa un dolce con cui celebrare le feste grazie alla collaborazione tra Caffè Trucillo e il maestro pasticcere Giuseppe Pepe. Nasce così Profumo Espresso, espressione non solo della tradizione dolciaria della famiglia Pepe ma anche dell'amicizia più che ventennale che la lega alla famiglia Trucillo e delle…
La nuova macchina a capsule Arya di Essse Caffè

Essse Caffè presenta Arya, la compatta per i contesti a basso consumo

Pensata per offrire una coffee experience d'eccellenza anche nei constesti a basso consumo, Essse Caffè presenta la nuova macchina compatta Arya. Parte della linea Expresss, si tratta di una soluzione a capsule dedicata alla ristorazione e all'hospitality progettata per servire un espresso impeccabile anche laddove si servono pochi caffè al giorno.
La sala del nuovo Langosteria Montenapoleone

Langosteria Montenapoleone, a Milano un tris di format luxury

All'interno di Palazzo Fendi a Milano, Langosteria evolve l'offerta dell'omonimo gruppo: dal fine dining al cockatail bar all'insegna della convivialità. Il progetto, che sorge nel cuore del capoluogo lombardo, in zona Montenapoleone, da un lato consolida il posizionamento dell'insegna nel segmento del lusso accessibile internazionale e,…
Il Refosco di Le Monde

Le Monde firma due interpretazioni del Refosco

Le radici friulane di Le Monde si rinnovano in due etichette dedicate all'eccellenza del Refosco: una più diretta e conviviale, l'altra più intensa e profonda. Protagonisti dell'offerta sono Refosco Doc Friuli e Inaco - Refosco Doc Friuli entrambi prodotti a partire da uve di Peduncolo Rosso, una delle varietà più rapprsentative del patrimonio…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna