Visite: 1150
Visite: 1150
- Information
- Protagonisti
Yashar Deljoye alla guida dei centri commerciali Klépierre in Italia
- Information
- - Klépierre centri commerciali - Klépierre Italia
Il leader europeo dei centri commerciali Klépierre annuncia l’ingresso di Yashar Deljoye in qualità di nuovo head of shopping centers management in Italia. Laureato all'’Università degli Studi di Firenze, ha conseguito un master di Publitalia ’80 in Marketing, management, sales and communication prima di avviare una consolidata carriera in ambito real estate.
Real estate e marketing, gli assi di Yashar Deljoye secondo Klépierre.
Il nuovo arrivato porta la sua esperienza nelle operazioni di gestione dei centri commerciali del portfolio Klépierre in Italia. Lavorerà quindi a stretto contatto con i team operations, in particolare i direttori di tutti i centri, contribuendo ad accelerare l'implementazione delle migliori pratiche a livello nazionale e alla crescita del gruppo. Yashar Deljoye ha una lunga carriera nel property management e nel retail marketing, iniziata nel 2005 in Larry Smith (oggi Savills), dove ha ricoperto inizialmente i ruoli di vicedirettore e direttore del centro commerciale I Gigli, per poi lavorare per oltre dieci anni nello staff gestionale ed infine come head of property management marketing and retail, con il compito di supervisionare e coordinare le attività dei centri commerciali in gestione. L'ultima esperienza, quella come head of mall management di Grandi Stazioni Retail.
Luis Pires (Klépierre): "Competenza foondamentale per alzare gli standard".
“Siamo entusiasti che Yashar Deljoye si sia unito al nostro team e siamo certi che la sua competenza sarà fondamentale per continuare, insieme, a innalzare gli standard di qualità della gestione dei nostri centri, contribuendo a mantenere la nostra posizione di leadership in Italia", ha affermato Luis Pires, head of country di Klépierre Italia. A livello globale, invece, a fine 2022 la società immobiliare contava un portofolio dal valore di 19,8 miliardi di euro con centri commerciali gestiti in 10 Paesi.