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La sala della nuova pizzeria 50 Kalò a Napoli
La sala della nuova pizzeria 50 Kalò a Napoli
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50 Kalò, raddoppio a Napoli: pizza gourmet e sviluppo food retail

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A dieci anni dalla nascita di 50 Kalò, Ciro Salvo raddoppia a Napoli con un salotto dedicato alla pizza da degustazione arrivando a un network di 4 locali. Oltre al capoluogo partenopeo, infatti, il brand è presente anche a Roma e Londra e guida anche gli stand alone 50 Panino e 50 suite B&B. 

50 Kalò, un locale fine dining dedicato alla pizza.

Tra piazza della Repubblica e viale Gramsci, di fronte al Consolato americano, in un elegante palazzo dei primi del Novecento, la nuova 50 Kalò accoglie circa 70 coperti sotto grandi volte di tufo giallo, portate a vista. Il progetto di interior design è dell’architetto Maurizio Vesce che ha ridisegnato gli spazi e gli arredi combinando materiali e superfici dalle texture diverse: dal marmo bianco al metallo color oro, dal legno laccato alle maioliche rosse che rivestono il forno. Il risultato è un locale dall’atmosfera più ricercata, pensato per offrire una nuova customer experience, tra sedute comode e luci calde, e una mise en place ricercata come un fine dining. Ogni piatto pizza, disegnato e prodotto in esclusiva per 50 Kalò, racconta con pochi, eleganti segni grafici il segreto dell’ “impasto Ciro Salvo”, quella ricetta fatta di acqua e farina, equilibrio e ricerca continua che si traduce in alta idratazione, leggerezza e digeribilità.

ciro salvo

Ciro Salvo firma le pizze (da provare col vino).  

La carta pizze della nuova 50 Kalò propone i grandi classici di Ciro Salvo: dalla sua super premiata Margherita, profumata di San Marzano e basilico, alla celebre Pizza e Patate, passando per la Marinara 50 Kalò e le pizze vegetali. Al servizio del vino è dedicata un’attenzione particolare, con una proposta di etichette che comprende una vasta gamma di vini e spumanti campani e una selezione di Champagne. Il nuovo progetto di Ciro Salvo e del suo storico socio Alessandro Guglielmini nasce con l’obiettivo di elevare l’esperienza di consumo per dare ancora maggiore valore al prodotto. Punti fermi restano la materia prima di assoluta eccellenza e la professionalità che hanno reso celebre il brand nato nel 2014. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

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