Visite: 1166
Visite: 1166
- Information
- Sviluppo rete
12oz apre a Milano con un nuovo logo e l'offerta frozen
- Information
- - 12oz - caffetteria - caffè
Dopo il primo passo sulla piazza di Milano del 2015, 12oz si ripete e apre un nuovo punto vendita nel capoluogo lombardo. Il retail format di caffetteria, specializzato nelle bevande lunghe calde e fredde caffeine based concepite per il consumo in movimento, ha dato così avvio a una nuova fase di sviluppo. Il negozio che sorge tra Molino delle Armi e Porta Ticinese, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo è il primo con la nuova immagine di marca curata dall'agenzia Gem. E potrà anche contare su un orario prolungato alle 23 che allunga anche l'offerta caratteristica del brand.
12oz allarga il network e punta ai 700 locali in 5 anni
Con l'apertura di Milano, 12oz arriva a quota 20 locali, di cue 16 a gestione diretta, e prosegue nell'ambizioso piano di sviluppo con obiettivo 700 punti vendita a livello internazionale entro il 2027. Il locale di Porta Ticinese sarà riconosibile, all'esterno, grazie al murales dello street artist Alessandro Breveglieri e, all'interno, per il nuovo logo consumer-centric: sulle pareti il logo diventa la strada su cui pedala una ragazza in bicicletta, la palla del cestista, una nuvola su cui si siedono due innamorati, diventando un elemento perfettamente integrato nella vita quotidiana.
4 novità frozen per il 2022
Per l'occasione, inoltre, nel menù fa la sua entrata in scena una nuova gamma di bevade Frozen che evolve ulteriormente l'offerta di cold drink a base caffè proposte da 12oz nel 2021. Un successo da cui sono nate quattro nuove versioni: Oreo, caramello, gingseng e matcha.