Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Illy Caffè, degustazioni in negozio
Lancio delle degustazioni delle migliori miscele internazionali da Illy Caffè
Information
News

Nei negozi Illy Caffè le degustazioni delle migliori miscele dal mondo

Information
- Illy Caffè - degustazioni - negozi

Dall'1 aprile e fino a fine anno, Illy Caffè porta i clienti dei propri shop a fare un giro del mondo al gusto di caffè. Protagonisti, i finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021 che saranno proposti in degustazione ai clienti all'interno dei punti vendita in Europa e negli Usa. Le degustazioni seguiranno un calendario di appuntamenti mensili in cui le miscele finaliste della sesta edizione del premio dedicato a Ernestro Illy potranno essere acquistate dai coffee lover.

Un giro del mondo al gusto di caffè Illy

Si inizia con l'Etiopia ad aprile e si finisce a dicembre con l'India. Il giro del mondo di Illy permetterà di conoscere e degustare le 9 varietà di Arabica finaliste, sia nella versione classica espresso, sia, per la prima volta e solo nei mesi estivi da giugno a settembre, in un’esclusiva versione fredda. In tutti i caffè illy coinvolti saranno esposte anche le illustrazioni che 9 artisti internazionali hanno realizzato per accompagnare il progetto. Un ulteriore modo per raccontare in maniera inedita la cultura del caffè, con 9 creatività che mese dopo mese rappresenteranno l’universo cromatico dei Paesi finalisti, richiamando anche le note aromatiche della loro produzione di caffè.

 

ALTRI ARTICOLI

Il packaging del nuovo Brazil Organiz della linea professional Origins di Nespresso

La linea professional di Nespresso sempre più bio con Brazil Organic

La "rivoluzione verde" dell'agroalimentare non poteva non interessare anche il caffè. Una sfida che Nespresso ha trosfarmo in opportunità per l'Horeca. Nasce così una nuova miscela per la gamma Origins della Linea Professional, Brazil Organic: monorigine brasiliano certificato biologico dal profilo aromatico equilibrato, elegante, delicato.
L'interno del primo flagship store Fabbri 1905 di Bologna

Fabbri 1905, a Bologna il primo flagship dello specialista del dolce

In via Rizzoli 40 a Bologna, si apre un nuovo capitolo della storia che lega Fabbri 1905 al capoluogo emiliano: avviato il primo store fisico del brand. All'ombra delle due Torri, quindi, il flasgship del produttore foodservice dolce segna il primo passo di quella che si preannuncia come un'espansione food retail dedicata alle eccellenze che…
Una selezione dei vini de Il Poggiarello

Il Poggiarello, cinquina di medaglie d'oro al Berliner Wine Trophy

La sessione invernale del concorso enologico Berliner Wine Trophy sorride a Il Poggiarello, che ha conquistato 5 medaglie d'oro con altrettante etichette. "Siamo molto felici di questo risultato e del fatto che i vini premiati siano la massima espressione del territorio piacentino", ha commenato l'enologo dell'azienda Paolo Perini.
Il nuovo McDonald's di Villa di Tirano (SO): 112 posti a sedere interni e 96 in terrazza

McDonald's, a Villa di Tirano (SO) un'apertura ad alta sostenibilità

A Villa di Tirano (SO), è stato inaugurato un nuovo punto vendita a insegna McDonald's che segna anche l'inizio della partnership con Fondazione Pro Valtellina. L'operazione ha portato all'assunzione di 33 persone, di cui l’80% sono donne (12 uomini e 21 donne), provenienti da 18 nazionalità differenti, e persone diversamente abili.
I 4 gusti delle barrette energetiche Fulfil commercializzate in Italia da Ferrero

Ferrero si lancia nel mercato delle barrette energetiche con Fulfil

Il Gruppo Ferrero entra per la prima volta nel mercato delle barrette energetiche (che in Italia vale 79 milioni di euro) con il brand Made in Ireland Fulfil. Una mossa che consente alla multinazionale italiana del dolce di espandersi nel segmento better-for-you, incontrando le esigenze e le tendenze in evoluzione dei consumatori sempre più alla…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits