Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'interno del nuovo locale Burger King a Milano (via Pacini)
L'interno del nuovo locale Burger King a Milano (via Pacini)
Information
Sviluppo rete

Burger King tocca quota 80 locali diretti in Italia

Information
- Burger King fast food - Burger King Milano - Burger King plant based

Nuovo ristorante fast food a Milano (via Pacini 67) per Burger King, che arriva così a 80 punti vendita a gestione diretta in Italia dove è presente dal 1999. Un network che, ogni anno, raccoglie il favore di 20 milioni di italiani affezionati ai gusti e sapori della catena Made in Usa.

Burger King, terzo ristorante a Milano in meno di un anno.

Lo store meneghino si sviluppa su una superficie di 151 mq e impiega 22 dipendenti che servono 24 posti a sedere interni e 16 esterni. Per Burger King si tratta della terza apertura nel capoluogo lombardo in meno di un anno, dopo quelle di Piazzale Zavattari e di via Giambellino. L’azienda riconosciuta in tutto il mondo per il gusto inconfondibile della carne grigliata sul fuoco conferma così il suo impegno di crescita sul territorio italiano: ad oggi, infatti, sono 252 i ristoranti attivi (compresi quelli gestiti in franchising).

Nel menu, i classici e le referenze plant based.

L’offerta gastronomica ricalca il classico paniere di prodotti Burger King pensato per soddisfare i gusti e le esigenze alimentari dei propri clienti. Ingedienti di qualità, dalla carne di manzo alla griglia alle verdure tagliate a mano ogni giorno, passando per la recente linea Plant Based.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna