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ALT Stazione del Gusto nella stazione Enilive di Ostia
ALT Stazione del Gusto nella stazione Enilive di Ostia
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ALT Stazione del Gusto, seconda apertura con Enilive a Ostia

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- Alt Stazione del Gusto Niko Romito - Enilive stazioni servizio - Niko Romito chef

Dopo Roma tocca a Ostia, qui è arrivato il secondo punto vendita ALT Stazione del Gusto frutto della collaborazione fra Enilive e Accademia Niko Romito. L'innovativo format di ristorazione trova casa all'interno della storica stazione di servizio in piazzale della Posta, a due passi dal pontile dal lungomare "Paolo Toscanelli" della città laziale. Nel menu, un'offerta all day long da gustare al tavolo o in modalità take away. 

L'evoluzione delle stazioni di rifornimento Enilive in mobility point.

"La Enilive Station di piazzale della Posta è aperta dagli anni Sessanta e il fatto che sia stata scelta per accogliere ALT Stazione del Gusto è un perfetto esempio dell’evoluzione in corso nelle nostre stazioni: non più solo luoghi in cui fare un veloce rifornimento ma mobility point in cui trovare prodotti e servizi utili a semplificare e arricchire la vita delle persone in movimento", ha commentato Stefano Ballista, amministratore delegato di Enilive. Dopo il banco di prova di Roma, quindi, questa seconda apertura conferma la volontà di proseguire lo sviluppo franchising annunciato (circa 100 punti vendita attesi) rinnovando contestualmente l'offerta food retail delle stazioni di servizio (4mila quelle di Enilive in Italia) che, nel frattempo, si arricchiscono di nuovi servizi: dal ritiro pacchi al pagamento dei bollettini postali.  

GALLERIA:

La firma stellata di Niko Romito sulla proposta di ALT Stazione del Gusto. 

All'interno di ALT Stazione del Gusto, insegna nata nel 2018 da un'idea dello chef stellato Niko Romito, una proposta gastronomica di qualità accessibile. "ALT è fermarsi a mangiare un piatto buono mentre si è in viaggio
in qualunque momento. La sosta diventa un momento di piacere e di gusto per soddisfare il palato e nutrirsi bene. Avere una varietà di piatti diversi per le diverse ore del giorno e una qualità intrinseca elevata sono elementi imprescindibili per qualsiasi consumatore", ha affermato Romito. Un modello che, grazie alla partnership tra l’Accademia Niko Romito e Enilive, punta a conquistare nuovi giovani imprenditori che vogliono investire sulla ristorazione.

       
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