Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'inaugurazione di Rom'antica a Modena
L'inaugurazione di Rom'antica a Modena
Information
Sviluppo rete

Rom'antica conto tondo: 50 punti vendita con l'apertura di Modena

Information
- Rom'antica pizza alla romana - Rom'antica Modena - Rom'antica pizza al taglio

Con l'ultima apertura di inizio febbraio nel cuore di Modena, l'insegna dedicata alla pizza al taglio Rom'antica raggiunge i 50 punti vendita in Italia. Un'operazione che conferma il doppio binario di crescita del brand che punta tanto sui centri commerciali quanto sui centri urbani (che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery). 

Rom'antica prosegue lo sviluppo urbano passando dal centro di Modena. 

Aperto in Corso Duomo 16/18 a Modena, l'ultimo locale dell'insegna di Gruppo Finiper, di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand, rappresenta un traguardo significativo nel proprio piano di espansione. La scelta di Modena come sede per il nuovo punto vendita sottolinea il forte interesse del marchio verso la città emiliana, conosciuta per la sua storia e la sua cultura enogastronomica. Modena, con il suo ricco patrimonio culturale e le sue tradizioni culinarie rappresenta infatti un ambiente ideale per la diffusione dell'autentica pizza alla romana in teglia.

romantica modena 2

La qualità della pizza alla romana di Rom'antica. 

Inaugurato l'8 febbraio, lo store di Rom’antica a Modena si aggiunge agli altri monomarca distribuiti in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Marche. Dietro a questa crescita c'è, soprattutto, la grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate, un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti, un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza alla romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna