Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Billy Tacos raggiunge 50 punti vendita con il nuovo ristorante del Centro commerciale Maximo
Billy Tacos raggiunge 50 punti vendita con il nuovo ristorante del Centro commerciale Maximo
Information
Sviluppo rete

Billy Tacos arriva a quota 50 ristoranti fresh-mex nella Capitale

Information
- Billy Tacos cucina messicana - Billy Tacos menu - Billy Tacos french tacos

La cucina messicana di Billy Tacos fa 50! Tanti sono i punti vendita dell'insegna che fa parte del gruppo Roadhouse Spa a cui si aggiunge l'ultimo locale all'interno dello shopping center Maximo. A meno di due anni dal lancio, quindi, Billy Tacos ha conquistato i clienti di 10 regioni. 

Billy Tacos, dal 50° ristorante di Roma ai 100 entro il 2023.

“L’inaugurazione del nuovo ristorante in un centro importante come il Maximo di Roma fa parte di un piano di sviluppo con numeri eccezionali", ha commentato Nicolas Bigard, amministratore delegato di Roadhouse Spa. Nello specifico, il brand prevede l’apertura di altri 10 locali entro fine anno e il raggiungimento dei 100 ristoranti nel 2023. "Una crescita accompagnata dal successo di pubblico, numeroso ed entusiasta, che accompagna ogni nostra iniziativa. Un successo soprattutto fra i più giovani, che hanno eletto Billy Tacos come insegna di riferimento della Gen Z", ha aggiunto l'ad. 

Billy Tacos Maximo 2

Nel menu, street food messicano e "french tacos".

Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos” e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burritos, nachos e mex tacos. Innovativi non solo i prodotti a menu, ma anche i tanti progetti messi in atto in ambito musicale ed entertainment. Tante attività che hanno coinvolto i clienti dei ristoranti e la grande community social che segue il brand sui canali TikTok e Instagram.
Con l’apertura di Maximo partiranno diverse iniziative legate al 50° in linea col Dna del brand, a partire da concerti, eventi dal vivo, social contest e un concorso che permetterà di vincere delle tavole da skate da collezione dipinte a mano. In partenza anche una campagna pubblicitaria su Spotify che testimonia lo “Swag” unico di Billy Tacos.

I numeri di Roadhouse Spa.

Billy Tacos fa parte del gruppo Roadhouse Spa, società del Gruppo Cremonini specializzata nella gestione di brand della ristorazione casual dining distribuiti su 15 regioni italiane. Oltre ai 50 locali messicani, la parte del leone la fanno i Roadhouse Restaurant (170), seguito da Calavera (20) e Smokey (2).

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits