Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
L'interno del nuovo Burger King in zona City Life a Milano
L'interno del nuovo Burger King in zona City Life a Milano
Information
Sviluppo rete

A City Life arriva il 71° fast food a gestione diretta di Burger King

Information
- Burger King fast food - Burger King Whopper

Nei pressi di City Life a Milano, Burger King ha aperto il 71° punto vendita a gestione diretta in Italia. Il locale di piazzale Fratelli Zavatteri 6 porta a 236 i punti vendita attivi nel nostro Paese dell'insegna food retail specializzata nel fast food. Numero frutto di un processo di sviluppo che nell'anno in corso ha già messo a referto nove aperture su tutto il territorio nazionale.

Burger King apre a City Life.

Sviluppato su una superficie di 180 mq, secondo un format ormai collaudato, il nuovo ristorante fast food ha acceso i motori l'1 novembre all'ombra delle tre torri di City Life. Qui, in uno dei distretti commerciali più attraenti del capoluogo lombardo, Burger King impiega 24 dipendenti che servono 26 posti a sedere all’interno e 50 esterni. Inoltre, il ristorante dispone del wifi gratuito e il servizio di delivery direttamente a casa. Nel menu, i classici che hanno reso famoso il brand, a partire dal Whooper. 

Lo sviluppo del brand in Italia e nel mondo.

Arrivato in Italia nel 1999, Burger King è sviluppato da Burger King SEE SA in qualità di master franchisee per il nostro Paese. Un modello che l'insegna ha replicato anche a livello globale: la catena fondata nel 1954 negli Usa è presente con 17.700 sedi in tutto il mondo - grazie a un'attività di apertura e gestione sia diretta che attraverso dei partner affiliati - dove vengono serviti, ogni giorno, circa 11 milioni di clienti. .

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits