Visite: 1027
Visite: 1027
- Information
- Sviluppo rete
12oz conquista anche l'hub ferroviario di Milano Rogoredo
- Information
- - 12oz caffetteria - 12oz stazione Milano Rogoredo - 12oz menu
Continua lo sviluppo travel retail di 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, che conquista un'altra stazione milanese. Dopo l'approdo alla Stazione Centrale, ora tocca all'hub ferroviario di Milano Rogoredo. Un'apertura che porta a 22 i punti vendita del network.
12oz presidia anche la stazione di Milano Rogoredo.
Snodo centrale della fascia Sud-Est della città, con 8 binari su cui sfrecciano treni ad alta velocità, regionali, suburbani e a lunga percorrenza, come la tratta Nizza-Mosca, Milano Rogoredo è una delle prime stazioni della città per traffico giornaliero. Le cup to go di 12oz seguiranno così lavoratori, studenti, turisti e pendolari nei loro spostamenti, garantendo a tutti un servizio rapido e veloce. La velocità di servizio è infatti uno dei principali asset del format: in soli 30 secondi in media il viaggiatore può prendere al volo una bevanda, calda o fredda, e continuare il proprio percorso, con la giusta dose di energia e gusto.
David Nathaniel (12oz): "Velocità e packaging per una bevanda da lunghe tratte".
“Grazie alle nostre tecnologie brevettate e a poche semplici operation, i nostri operatori sul punto vendita possono rispondere in pochissimo tempo alle richieste dei passeggeri, che normalmente hanno molta fretta. Il nostro format nasce con l’idea di mettere al centro il consumatore e lasciarlo libero di consumare la propria bevanda dove preferisce, senza perder tempo e garantendo la qualità nel tempo, perché, grazie alla speciale modalità di servizio oltre che alle performance del packaging, il prodotto si conserva ad una temperatura ideale fino a 40 minuti dall’erogazione. Un approccio che si adatta benissimo alla situazione del viaggio, consentendo di consumare la bevanda lungo il tragitto o una volta giunti a destinazione”, ha commentato David Nathaniel, fondatore e ceo di 12oz.
Tutta l'offerta di 12oz in 15 mq.
Per il brand di caffetterie to go, si tratta del 19° store a gestione diretta e l’8° nella città metropolitana di Milano. In particolare, il punto vendita di Milano Rogoredo, di soli 15 mq, è concepito per assecondare le esigenze di chi ha poco tempo e non vuole correre il rischio di perdere le coincidenze dei mezzi di trasporto. Niente posti a sedere, dunque, per un format che mantiene la solita profondità di menu con bevande personalizzabili a base di caffè e latte (anche vegetale), da accompagnare a donut, bagel, brioches e molto altro. Tutto rigorosamente veloce e a portar via.