Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il Mannarino apre a Brescia il sesto locale della rete
Il Mannarino apre a Brescia il sesto locale della rete
Information
Sviluppo rete

Il Mannarino arriva a Brescia e prepara altre due aperture entro il 2022

Information
- Il Mannarino macelleria con cucina - Il Mannarino menu - Il Mannarino bombette

La macelleria con cucina Mannarino prosegue il suo piano di espansione con una nuova apertura a Brescia. Nella città lombarda, a pochi passi dal Duomo Vecchio, l'insegna ha aperto i battenti del suo sesto punto vendita dedicato alla carne di qualità. A disposizione dei clienti, sia il servizio di ristorazione che quello di acquisto diretto. 

A Brescia arriva la macelleria con cucina di Mannarino.

Il nuovo Mannarino accoglie i clienti con i suoi inconfondibili arredi caldi e familiari, gli iconici colori giallo e verde, le ceramiche realizzate a mano e l’immancabile ulivo pugliese al centro della sala. All’ingresso il grande banco della macelleria dove è possibile scegliere tra le imperdibili bombette, le succulenti costate, gli arrosticini e molti altri appetitosi tagli di carne. Non mancano salumi e formaggi selezionati da piccole realtà artigianali italiane - con un’attenzione particolare alle referenze biologiche - e i piatti della gastronomia “A casa di nonna”, tra cui le golose polpette al pomodoro.

Un format multicanale.

L’insegna, nata nel 2019 dall’idea dei due giovani imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, garantisce ai propri clienti un’esclusiva esperienza multicanale: oltre ad acquistare i prodotti direttamente al banco della macelleria, guidati dai consigli del "mannarino" di fiducia, è possibile scegliere il proprio taglio di carne e gustarlo comodamente seduti nella sala del ristorante (che insieme al dehors ospita fino a 90 coperti) o ordinare online la propria spesa. “Il locale di Brescia segna una nuova fase di crescita del brand: a soli tre anni dalla prima apertura siamo orgogliosi di espanderci oltre il territorio milanese. Il nostro format multicanale è sempre più apprezzato dagli amanti della carne italiana di alta qualità e questo rappresenta per noi un importante stimolo per migliorarci e consolidare la nostra filosofia aziendale”, affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino.

Bergamo e Novara, le prossime tappe di Mannarino.

Il format, nato per nobilitare l’antica arte della macelleria e che propone carne buona per le persone e per la terra, porta così a quota 6 le location sul territorio lombardo. Dopo quella di Arcore e quella milanese dei Navigli, aperte nel giro dell’ultimo anno, entro la fine del 2022 sono previste altre due importanti inaugurazioni, una a Bergamo e la prima fuori dal territorio regionale, a Novara. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna