Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il bancone del nuovo locale Cioccolatitaliani a Skopje in Macedonia
Il bancone del nuovo locale Cioccolatitaliani a Skopje in Macedonia
Information
Sviluppo rete

Cioccolatitaliani si rafforza nei Balcani: primo locale in Macedonia

Information
- Cioccolatitaliani punti vendita - Cioccolatitaliani gelato - Cioccolatitaliani caffetteria

A Skopje, all'interno dell'East Gate Mall apre il primo punto vendita Cioccolatitaliani in Macedonia che segna una nuova tappa dello sviluppo estero del brand. Un'apertura che, da un lato, conferma la strategia di crescita nell'area balcanica e, dall'altro, la volontà di continuare a presidiare il territorio al di fuori dei confini nazionali in modo più capillare intercettando i desiderata del mercato e assicurando un'esperienza di gusto riconoscibile.

La Chocology di Cioccolatitaliani arriva in Macedonia. 

"La nostra attenzione nei confronti della Macedonia deriva dalle potenzialità di un Paese in progressiva fase di crescita, geograficamente strategico e da sempre molto recettivo nei confronti della cultura gastronomica italiana di cui apprezza le diverse declinazioni, soprattutto quelle sottese alla nostra proposta in chiave Chocology", ha dichiarato Vincenzo Ferrieri, ceo di Cioccolatitaliani, brand nato nel 2009 da un’intuizione della sua stessa famiglia e basato sull’arte di mixare il cioccolato in gelateria, caffetteria e pasticceria racchiudendolo in proposte sfaccettate che non smettono di conquistare i consumatori di ogni nazionalità.

cioccolatitaliani macedonia 2

Lo sviluppo di Cioccolatitaliani nei Balcani. 

Come avverrà sicuramente nel nuovo locale aperto in uno dei mall più importanti della capitale macedone, in cui protagonista è l’artigianalità del prodotto al centro di una narrazione estetica in cui materiali e colori sono pensati per fondersi con il mood identitario del brand. Un ambiente affascinante e piacevole in cui gustare quell’ampia varietà di proposte autenticamente Made in Italy che hanno reso Cioccolatitaliani un brand unico nel suo genere. E che nei Balcani ha già messo piede da qualche anno con l'opening di tre punti vendita in Albania, uno in Kosovo e un'altro in Montenegro

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna