Visite: 730
Visite: 730
- Information
- Sviluppo rete
Rom'antica punta sui centri storici: due aperture a Faenza e Parma
- Information
- - Rom'antica Parma - Rom'Antica pizza romana - Rom'Antica pizza
Doppietta di aperture per Rom'antica in Emilia-Romagna. Prima Faeza e poi Parma raggiungendo così i 54 punti vendita dedicati alla pizza bassa alla romana. Il brand di pizzerie fa parte del Gruppo Finiper Canova, guidato dall'imprenditore Marco Brunelli, e si pone l'obiettivo di portare la sua inconfondibile pizza quadrata, leggera e digeribile nei cuori delle città italiane, nonché nei centri commerciali, offrendo così un'esperienza gastronomica di qualità sia per il consumo sul posto che per il take away e il delivery.
Rom'antica in versione centro storico (e commerciale).
Lo sviluppo del brand in Emilia-Romagna passa da piazza del Popolo a Faeza e strada della Repubblica a Parma. Entrambe destinazioni scelte all'interno della strategia di espansione che passa dalla valorizzazione di location in aree urbane ricche di storia e tradizione gastronomico. Posizionati nel cuore delle città, i due locali Rom'Antica assicura una comoda accessibilità sia per gli abitanti locali che per i turisti di passaggio. Il tutto in contesti ricchi di valore storico o particolarmente vivaci come successo in Lombardia, Piemonte, Veneto e Marche. Recentemente, Rom'antica ha aperto anche un nuovo punto vendita nel Centro commerciale Le Isole di Gravellona, confermando la sua continua espansione e la volontà di portare la sua eccellenza culinaria in diverse realtà italiane.
La pizza romana protagonista del menu.
Al centro dell'offerta, la Vera Pizza Artigianale alla Romana, prodotta ogni giorno in ogni punto vendita da mani esperte. Il progetto, infatti, nasce più di 30 anni fa mettendo al centro di ogni suo progetto di ristorazione il prodotto, declinandolo in tre parole chiave: freschezza, stagionalità, trasparenza. Il lievito (in quantità minime), l’acqua e la farina sono l’inizio di tutto il processo, che insieme all’artigianalità e alla scelta di prodotti Dop e Igp. Il risultato? Una pizza alla romana deliziosa e croccante, nel pieno rispetto dell’antica tradizione culinaria del Centro Italia proposta in chiave classica, stagionale e speciale o baciata. Accompagnate da una selezioen di supplì.