Visite: 430
Visite: 430

- Information
- Sviluppo rete
Crazy Pizza, espansione araba: terzo locale in Arabia Saudita
- Information
- - Crazy Pizza Arabia Saudita - Crazy Pizza Briatore - Crazy Pizza menu
La spinning pizza di Crazy Pizza gira per la terza volta in Arabia Saudita dove l'insegna del Gruppo Majestas ha aperto una nuova location il 4 febbraio. Ad Al Khobar, all'interno del Villaggio Restaurants Village, il brand dedicato alla pizza gourmet conferma la sua strategia di crescita che lo vede impegnato in prima fila in Medio Oriente.
Medio Oriente sul percorso di crescita di Crazy Pizza: 19° punto vendita.
Il nuovo ristorante, con una capienza di 120 coperti, si distingue per un design elegante e contemporaneo, concepito per offrire un’esperienza premium in linea con il posizionamento del brand. La presenza di un’ampia terrazza esterna aggiunge valore all’offerta, rispondendo alla domanda di esperienze gastronomiche di alto livello in contesti esclusivi. A livello globale si tratta della 19° venue di Crazy Pizza ed è inserito in un contesto dinamico e prestigioso, rinomato per la sua offerta di ristoranti di alto livello, retail esclusivo e spazi pensati per tutta la famiglia. Situato in una delle aree più vivaci della città, è una destinazione iconica che combina esperienze gastronomiche di eccellenza con un’atmosfera coinvolgente, grazie alla sua ampia passeggiata e alla spettacolare fontana danzante.
L'esperienza di luxury-fun dining firmata Crazy Pizza.
"L’operazione segna un’ulteriore accelerazione nella nostra strategia di espansione globale. Crazy Pizza continua a portare la sua esperienza di luxury-fun dining in uno dei poli più prestigiosi dell’Arabia Saudita, continuando a ridefinire il concetto di ospitalità con il suo mix distintivo di energia, intrattenimento e qualità gastronomica", ha dichiarato Flavio Briatore che insieme a Francesco Costa è a capo della holding Majestas. Fondata nel 2019, Crazy Pizza è il brand ultimo arrivato nel gruppo e ormai un format che abbina il sapore del piatto italiano a un'esperienza che unisce intrattenimento, musica e servizio. Un esempio? Lo Spinning pizza show, scenografico spettacolo realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio.
La crescita di Crazy Pizza e del Gruppo Majestas.
Con questa apertura, Crazy Pizza rafforza il proprio sviluppo globale, confermando il Medio Oriente come un mercato strategico e proseguendo nel percorso di crescita che lo sta portando a espandersi nei principali hub internazionali dell’ospitalità di lusso come come Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh, Forte dei Marmi, S.Tropez, Napoli. Una presenza che allarga il raggio d'azione di Gruppo Majestas, che controlla anche il marchio di proprietà Billionaire e gestisce le licenze di Cova Montecarlo e Cipriani Montecarlo, oggi presente in 6 Paesi con 20 locali - di cui 13 filiali e 7 in licenza.