Visite: 116
Visite: 116
- Information
- Sviluppo rete
Crazy Pizza sbarca a Belgrado e archivia il 2024: 45 milioni di ricavi
- Information
- - Crazy Pizza Belgrado - Crazy Pizza menu - Crazy Pizza ristoranti
Prima tappa balcanica per Crazy Pizza che l'11 dicembre scorso ha aperto un punto vendita a Belgrado, in Serbia, esportando la sua proposta di luxury-fun dining. L'operazione segna un'ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che fa parte del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa. Protagoniste la pizza e la cucina italiana.
Crazy Pizza, nel 2024 raggiunti i 18 locali.
Il brand chiude così il 2024 raggiungendo quota 18 risotranti e 500 dipendenti. Dopo il successo delle aperture di Napoli, New York City, e della recentissima St. Moritz (il 6 dicembre scorso), il brand è quindi approdato anche nei Balcani. "Belgrado, con il suo mix unico di cultura e innovazione, è una meta sempre più attrattiva per imprenditori, creativi e turisti alla ricerca di esperienze nuove ed autentiche. In questo contesto, crediamo che Crazy Pizza si distinguerà e affermerà grazie alla sua proposta basata sull’eccellenza, sulla genuinità e sull’intrattenimento, che sono ii pilastri del nostro successo", ha affermato Briatore. Formula che ha permesso a Crazy Pizza di chiuedere un bilancio con ricavi a 45 milioni di euro a livello di sitema (+80% sul 2023, chiuso a 25 milioni).
Bar, terrazza e offerta all-day long a Belgrado.
Il nuovo ristorante di Belgrado è situato a presso la prestigiosa Galerija Belgrade, in un ambiente contemporaneo e raffinato, ideale per accogliere gli ospiti in uno spazio che unisce stile e comfort. Caratterizzato da un’ampia zona bar e una grande terrazza esterna, potrà ospitare fino a 120 persone con un’offerta all-day dining, dal mattino alla sera. Gli ospiti potranno immergersi nella tradizione culinaria italiana attraverso una selezione di piatti iconici, accompagnati da un servizio attento e curato. Il tutto in un’atmosfera esclusiva e vivace, perfettamente in linea con lo spirito innovativo e cosmopolita che distingue il brand, ora pronto a conquistare il cuore pulsante di Belgrado.