Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'interno del terzo punto vendita Crema Alta Gelateria
L'interno del terzo punto vendita Crema Alta Gelateria
Information
Sviluppo rete

Crema Alta Gelateria, tris a Milano con 36 "stili di gelato" differenti

Information
- Crema Alta Gelateria Milano - Crema Alta Gelateria stili di gelato - Crema Alta Gelateria gusti

Dopo tre anni di attività e l'apertura di due punti vendita, Crema Alta Gelateria fa tris a Milano nel nevralgico quartiere Brera (via Fiori Chiari 16). Una location elegante, là dove design, stile e tradizione incontrano l'apprezzamento di residenti e turisti. Lo stesso che ha permesso l'espansione del marchio di proprietà di Golconda Gelati Srl, partecipata da Golconda Investments Srl con sede a Roma. 

 

Nel menu di Crema Alta Gelateria 36 "stili di gelato" diversi.

Aperto da inizio luglio, lo store dell'insegna è una vera e propria boutique del dolce e ripercorre, a livello di layout e format, quanto già proposto nei locali di via Giovanni da Procida (il primo, aperto nel 2020) e in piazza Napoli (arrivato un anno dopo). Al centro dell'offerta, il gelato italiano. Il nuovo spazio di circa 30 mq presenta, infatti, in un’elegante libreria di ottone un’offerta di 36 “stili di gelato”. Un’ampia proposta di gusti realizzati dai mastri gelatieri, tutti senza glutine e lattosio, tra cui spiccano i classici di una volta Crema, Cioccolato, Malaga, Zabaione al Marsala ma anche proposte più contemporanee come Crema al Fingerlime, Fragole e Basilico, Zafferano limone e mandorle, Cioccolato Ruby. Ampie le scelte di frutta e vegane.

Crema Alta Gelateria 2

Approccio ecosostenibile.

Che sia per regalarsi un momento in intimità o da condividere in compagnia passeggiando tra le vie del quartiere degli artisti, il gelato firmato Crema Alta Gelateria rispetta la stagionalità e utilizza solo materie prime di altissime qualità. Temi che innervano la visione ecosostenibile dell'insegna, da sempre attenta al rispetto dell'ambiente. Un esempio? I contenitori e le vaschette utilizzate sono realizzate in mais biodegradabile, gli imballaggi e le palette sono totalmente compostabili, l'utilizzo di platica è ridotto al minimo. 

Da Crema Alta Gelateria, un servizio "vecchia maniera".

Filosofia che si rivede anche nella metodologia di servizio. In un ambiente dai toni caldi che declina materiali come il legno e il metallo, i gelati e i sorbetti sono esposti in luminose vetrine rivestite e modellate in mogano e finiture in ottone e vengono serviti alla vecchia maniera da personale qualificato, accompagnati da coni espressi croccanti e dalla panna realizzati artigianalmente ogni giorno.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna